IL DILATATORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

IL MIO PICCOLO DILATATORE

4 partecipanti

Andare in basso

IL MIO PICCOLO DILATATORE Empty IL MIO PICCOLO DILATATORE

Messaggio  WALPSYCHO Mar Set 14, 2010 9:45 pm

ESSì E' ANCORA PICCOLO,5 MM,è DA SETTIMANE CHE TENTO DI DILATARE MA...MI FACCIO MALE .-.
MI INIZIA A FARE INFEZIONE E NN POSSO NEANKE SFIORARLO. PFFF -____-
IL MIO PICCOLO DILATATORE 60315_10
WALPSYCHO
WALPSYCHO

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 13.09.10
Età : 30
Località : sicily

https://www.facebook.com/?ref=home#!/profile.php?id=1712012505

Torna in alto Andare in basso

IL MIO PICCOLO DILATATORE Empty Re: IL MIO PICCOLO DILATATORE

Messaggio  Mamma Mer Set 15, 2010 12:44 am

aspetta un mese o anche più e poi prova ad inserire un plug in metallo da 6mm...magari l'olio di jojoba o anche d'oliva funziona...meglio ancora sotto la doccia con l'acqua tiepida : )
Mamma
Mamma

Messaggi : 228
Data di iscrizione : 11.09.10
Età : 32
Località : Puglia D:

Torna in alto Andare in basso

IL MIO PICCOLO DILATATORE Empty Re: IL MIO PICCOLO DILATATORE

Messaggio  WALPSYCHO Mer Set 15, 2010 9:13 am

Mamma ha scritto:aspetta un mese o anche più e poi prova ad inserire un plug in metallo da 6mm...magari l'olio di jojoba o anche d'oliva funziona...meglio ancora sotto la doccia con l'acqua tiepida : )
ma già ho provato di tutto -___-
WALPSYCHO
WALPSYCHO

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 13.09.10
Età : 30
Località : sicily

https://www.facebook.com/?ref=home#!/profile.php?id=1712012505

Torna in alto Andare in basso

IL MIO PICCOLO DILATATORE Empty Re: IL MIO PICCOLO DILATATORE

Messaggio  Mamma Mer Set 15, 2010 5:45 pm

allora lascialo un paio di mesi così (nel frattempo puoi anche farti la doccia xD) però tra un paio di mesi, sotto l'acqua calda e bagno schiuma tenta di fare entrare il 6mm...e sii sicuro che il dilatatore sia di 6mm in caso non riesci perchè è più grande...e poi usa acciaio chirurgico perchè il fatto che esca sangue è dato dall'uso di materiali sbagliati...
Mamma
Mamma

Messaggi : 228
Data di iscrizione : 11.09.10
Età : 32
Località : Puglia D:

Torna in alto Andare in basso

IL MIO PICCOLO DILATATORE Empty Re: IL MIO PICCOLO DILATATORE

Messaggio  WALPSYCHO Gio Set 16, 2010 3:43 pm

Mamma ha scritto:allora lascialo un paio di mesi così (nel frattempo puoi anche farti la doccia xD) però tra un paio di mesi, sotto l'acqua calda e bagno schiuma tenta di fare entrare il 6mm...e sii sicuro che il dilatatore sia di 6mm in caso non riesci perchè è più grande...e poi usa acciaio chirurgico perchè il fatto che esca sangue è dato dall'uso di materiali sbagliati...

.___. scusami.io lo visto fare alla mia ragazza k in giro di 15 gg è arrivata a 150 mm.e io mi fcc male già a 5.nn kapisko il motivo.e i dilatatori sono gli stessi.Ho provato ank kn l'olio x farlo scivolare mejo e ank mettendo l'orekkio nell'acqua calda.x farlo immorbidire.ma nnt da fare -.-''




WALPSYCHO
WALPSYCHO

Messaggi : 21
Data di iscrizione : 13.09.10
Età : 30
Località : sicily

https://www.facebook.com/?ref=home#!/profile.php?id=1712012505

Torna in alto Andare in basso

IL MIO PICCOLO DILATATORE Empty Re: IL MIO PICCOLO DILATATORE

Messaggio  Mamma Gio Set 16, 2010 7:05 pm

150mm equivalgono a 15cm di diametro e credo sia veramente immenso LOL...la tua ragazza, non so se presente nel forum, è stata molto irresponsabile di sicuro ha un blow out immenso! non dovete fare ste caz**** di dilatare velocemente, si assottiglia il lobo e potrebbe spezzarsi e no, non e fantascienza!
dilato i miei lobi da due anni, relativamente pochi, ma ho visto tante dilatazioni e alcune andate a male per colpa della fretta e dei materiali inopportunamente utilizzati...
ti sto dando un consiglio dato dall'esperienza e dalle str****** che ho fatto e che mi sono costate down size fino a richiudere un lobo e ricominciare da zero...come dice Pauly "qui non si gareggia a chi ha il lobo più grande".
quindi abbi pazienza, resta un mese a 5mm e compra un plug in acciaio chirurgico senza flange (con i gommini o con la filettatura per intenderci) da 6mm e con acqua tiepida e sapone (intimo possibilmente) tenti di dilatare...se va male attendi un altro mese e così via...
sia chiaro, non voglio farmi la maestrina del caz** è solo che sto mettendo a disposizione i miei metodi sicuri per arrivare alla misura desiderata senza blow out, senza problemi di sanguinazione, senza assottigliamento di lobi e presumibilmente senza microlacerazioni interne...
poi sei liberissimo di fare ciò che ritieni più giusto, puoi anche andare dal piercer a farti fare uno scalpelling o un dermal punch così hai la misura che vuoi in 5 minuti e non dovrai sorbirti la mia ramanzina se ti sfonderai i lobi : D

ok basta ho finito : D
Mamma
Mamma

Messaggi : 228
Data di iscrizione : 11.09.10
Età : 32
Località : Puglia D:

Torna in alto Andare in basso

IL MIO PICCOLO DILATATORE Empty Re: IL MIO PICCOLO DILATATORE

Messaggio  SILVYKAMHIKAZ Gio Set 16, 2010 9:00 pm

Mamma ha scritto:150mm equivalgono a 15cm di diametro e credo sia veramente immenso LOL...la tua ragazza, non so se presente nel forum, è stata molto irresponsabile di sicuro ha un blow out immenso! non dovete fare ste caz**** di dilatare velocemente, si assottiglia il lobo e potrebbe spezzarsi e no, non e fantascienza!
dilato i miei lobi da due anni, relativamente pochi, ma ho visto tante dilatazioni e alcune andate a male per colpa della fretta e dei materiali inopportunamente utilizzati...
ti sto dando un consiglio dato dall'esperienza e dalle str****** che ho fatto e che mi sono costate down size fino a richiudere un lobo e ricominciare da zero...come dice Pauly "qui non si gareggia a chi ha il lobo più grande".
quindi abbi pazienza, resta un mese a 5mm e compra un plug in acciaio chirurgico senza flange (con i gommini o con la filettatura per intenderci) da 6mm e con acqua tiepida e sapone (intimo possibilmente) tenti di dilatare...se va male attendi un altro mese e così via...
sia chiaro, non voglio farmi la maestrina del caz** è solo che sto mettendo a disposizione i miei metodi sicuri per arrivare alla misura desiderata senza blow out, senza problemi di sanguinazione, senza assottigliamento di lobi e presumibilmente senza microlacerazioni interne...
poi sei liberissimo di fare ciò che ritieni più giusto, puoi anche andare dal piercer a farti fare uno scalpelling o un dermal punch così hai la misura che vuoi in 5 minuti e non dovrai sorbirti la mia ramanzina se ti sfonderai i lobi : D

ok basta ho finito : D
Ha sbagliato voleva dire 15 mm xD
SONO IO CMQ.
MA SN FERMA DA 1 MESE GIA
SILVYKAMHIKAZ
SILVYKAMHIKAZ

Messaggi : 32
Data di iscrizione : 13.09.10
Età : 28
Località : Sicilia,Torino

https://www.facebook.com/home.php?#!/silvia.margaglione

Torna in alto Andare in basso

IL MIO PICCOLO DILATATORE Empty Re: IL MIO PICCOLO DILATATORE

Messaggio  AshBruck© Gio Set 16, 2010 9:10 pm

SILVYKAMHIKAZ ha scritto:
Mamma ha scritto:150mm equivalgono a 15cm di diametro e credo sia veramente immenso LOL...la tua ragazza, non so se presente nel forum, è stata molto irresponsabile di sicuro ha un blow out immenso! non dovete fare ste caz**** di dilatare velocemente, si assottiglia il lobo e potrebbe spezzarsi e no, non e fantascienza!
dilato i miei lobi da due anni, relativamente pochi, ma ho visto tante dilatazioni e alcune andate a male per colpa della fretta e dei materiali inopportunamente utilizzati...
ti sto dando un consiglio dato dall'esperienza e dalle str****** che ho fatto e che mi sono costate down size fino a richiudere un lobo e ricominciare da zero...come dice Pauly "qui non si gareggia a chi ha il lobo più grande".
quindi abbi pazienza, resta un mese a 5mm e compra un plug in acciaio chirurgico senza flange (con i gommini o con la filettatura per intenderci) da 6mm e con acqua tiepida e sapone (intimo possibilmente) tenti di dilatare...se va male attendi un altro mese e così via...
sia chiaro, non voglio farmi la maestrina del caz** è solo che sto mettendo a disposizione i miei metodi sicuri per arrivare alla misura desiderata senza blow out, senza problemi di sanguinazione, senza assottigliamento di lobi e presumibilmente senza microlacerazioni interne...
poi sei liberissimo di fare ciò che ritieni più giusto, puoi anche andare dal piercer a farti fare uno scalpelling o un dermal punch così hai la misura che vuoi in 5 minuti e non dovrai sorbirti la mia ramanzina se ti sfonderai i lobi : D

ok basta ho finito : D
Ha sbagliato voleva dire 15 mm xD
SONO IO CMQ.
MA SN FERMA DA 1 MESE GIA

Si ma sei comunque pazza.
AshBruck©
AshBruck©

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 10.09.10
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

IL MIO PICCOLO DILATATORE Empty Re: IL MIO PICCOLO DILATATORE

Messaggio  Mamma Ven Set 17, 2010 2:28 am

@SILVYKAMHIKAZ
ho un messo un LOL apposta, ho capito che aveva sbagliato ; D
e vorrei vedere le foto del tuo lobo perchè avresti potuto far danni seri...ti consiglio di avere pazienza...
lo dico per voi eh, siete liberissimi di sfondarvi i lobi come volete, ma se ascoltate i cog***** che prima di voi hanno sbagliato potreste non ripetere l'errore...
Mamma
Mamma

Messaggi : 228
Data di iscrizione : 11.09.10
Età : 32
Località : Puglia D:

Torna in alto Andare in basso

IL MIO PICCOLO DILATATORE Empty Re: IL MIO PICCOLO DILATATORE

Messaggio  SILVYKAMHIKAZ Ven Set 17, 2010 10:20 pm

Mamma ha scritto:@SILVYKAMHIKAZ
ho un messo un LOL apposta, ho capito che aveva sbagliato ; D
e vorrei vedere le foto del tuo lobo perchè avresti potuto far danni seri...ti consiglio di avere pazienza...
lo dico per voi eh, siete liberissimi di sfondarvi i lobi come volete, ma se ascoltate i cog***** che prima di voi hanno sbagliato potreste non ripetere l'errore...
HO QUESTA FOTO,FATTA 1 SETTIMANA FA
IL MIO PICCOLO DILATATORE 61310_11
SILVYKAMHIKAZ
SILVYKAMHIKAZ

Messaggi : 32
Data di iscrizione : 13.09.10
Età : 28
Località : Sicilia,Torino

https://www.facebook.com/home.php?#!/silvia.margaglione

Torna in alto Andare in basso

IL MIO PICCOLO DILATATORE Empty Re: IL MIO PICCOLO DILATATORE

Messaggio  Mamma Sab Set 18, 2010 12:17 am

no voglio vederlo da dietro se presenti blow out...ragazzi voglio chiarire una cosa non voglio fare l'omino sentenzioso : D
cmq sembra più piccolo di 15mm : )
Mamma
Mamma

Messaggi : 228
Data di iscrizione : 11.09.10
Età : 32
Località : Puglia D:

Torna in alto Andare in basso

IL MIO PICCOLO DILATATORE Empty Re: IL MIO PICCOLO DILATATORE

Messaggio  AshBruck© Sab Set 18, 2010 2:53 pm

Che bello l'omino sentenzioso. *___* Occhei scusate.
AshBruck©
AshBruck©

Messaggi : 102
Data di iscrizione : 10.09.10
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

IL MIO PICCOLO DILATATORE Empty Re: IL MIO PICCOLO DILATATORE

Messaggio  Mamma Sab Set 18, 2010 3:24 pm

AshBruck© ha scritto:Che bello l'omino sentenzioso. *___* Occhei scusate.
: D
Mamma
Mamma

Messaggi : 228
Data di iscrizione : 11.09.10
Età : 32
Località : Puglia D:

Torna in alto Andare in basso

IL MIO PICCOLO DILATATORE Empty Re: IL MIO PICCOLO DILATATORE

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.