IL DILATATORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

non riesco a far entrare il dilatatore D:

3 partecipanti

Andare in basso

non riesco a far entrare il dilatatore D: Empty non riesco a far entrare il dilatatore D:

Messaggio  emily107 Gio Set 08, 2011 2:04 pm

ciao a tutti sono nuova e ho un problema con la dilatazione xD è 2 mesi che ho un plug tunnel da 2mm,ho visto che il lobo era ben guarito e volevo passare a 3mm,ho comprato un flared plug quelli a clessidra,prima di metterlo ho massaggiato il lobo con l'olio di jojoba per un po' di tempo ma quando ho provato a infilarlo non ci sono riuscita -.- mi avevano detto che erano abbastanza ostici da mettere ma non pensavo così tanto D:
se qualcuno mi aiuta gliene sarò grata (:

emily107

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

non riesco a far entrare il dilatatore D: Empty Re: non riesco a far entrare il dilatatore D:

Messaggio  9arianna3 Sab Set 10, 2011 1:57 pm

Io non li ho mai messi, ma se ti può aiutare, guarda come lo mette lui:
youtube.com/watch?v=LiOS7IY58kE

se capisci l'inglese dà anche altre istruzioni, ma comunque da metà ti mostra proprio come infilare nel lobo.
Inoltre ho letto spesso che oliare un po' anche il gioiello, oltre al lobo come hai fatto tu, può aiutare.
Smile
9arianna3
9arianna3

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

non riesco a far entrare il dilatatore D: Empty Re: non riesco a far entrare il dilatatore D:

Messaggio  emily107 Dom Set 11, 2011 11:58 am

grazie mille finalmente ci sono riuscita Very Happy

emily107

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

non riesco a far entrare il dilatatore D: Empty Re: non riesco a far entrare il dilatatore D:

Messaggio  9arianna3 Dom Set 11, 2011 12:10 pm

emily107 ha scritto:grazie mille finalmente ci sono riuscita Very Happy

Alla fine hai oliato il dilatatore o imitato il tizio? Così quando tocca a me lo so anch'io! Wink
9arianna3
9arianna3

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

non riesco a far entrare il dilatatore D: Empty Re: non riesco a far entrare il dilatatore D:

Messaggio  Mamma Dom Set 25, 2011 11:46 pm

Double flared? non dovresti dilatare con quelli...passa dalla pagina facebook IL DILATATORE così possono aiutarti decentemente per la dilatazione...
Mamma
Mamma

Messaggi : 228
Data di iscrizione : 11.09.10
Età : 32
Località : Puglia D:

Torna in alto Andare in basso

non riesco a far entrare il dilatatore D: Empty Re: non riesco a far entrare il dilatatore D:

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.