IL DILATATORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

come iniziare la dilatazione?

3 partecipanti

Andare in basso

come iniziare la dilatazione? Empty come iniziare la dilatazione?

Messaggio  tazzi Gio Mar 15, 2012 9:54 pm

scusate, ho il classico orecchino ormai da 3 anni, ora vorrei iniziare a dilatare il mio lobo, vorrei sapere con cosa iniziare, intendo con quale gioiello.. visto che ho le idee molto confuse Sad

tazzi

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 15.03.12
Età : 28
Località : L'aquila

Torna in alto Andare in basso

come iniziare la dilatazione? Empty Re: come iniziare la dilatazione?

Messaggio  Aleksia Ven Mar 16, 2012 3:18 pm

cominci con i normali piercing da 1.2 mm(i barbells per intenderci)poi 1.6mm,2mm,3mm ecc...tra una misura e l'altra devi far passare almeno un mese/mese e mezzo tuttavia se dopo questo periodo hai difficoltà ad inserire la misura nuova aspetta ancora non forzare assolutamente..non usare spirali per dilatare ma solo tunnel in acciaio e per migliorare l'elasticità della pelle massaggia 1-2 volte al giorno con olio di jojoba.. spero di non aver dimenticato niente comunque se vuoi spiegazioni più approfondite o risposte più precise segui la pagina IL DILATATORE su Facebook!ciao! Smile
Aleksia
Aleksia

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 28.02.12
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

come iniziare la dilatazione? Empty Re: come iniziare la dilatazione?

Messaggio  tazzi Ven Mar 16, 2012 6:52 pm

gia' ho messo le barbells da qualche anno, pero' non ho capito come sono fatte quelle di spessore più grande, perchè mi pare di vederle sempre dello stesso spessore, potreste postarmi dei link con delle immagini specifiche su cosa potrei acquistare ? Grazie Very Happy

tazzi

Messaggi : 5
Data di iscrizione : 15.03.12
Età : 28
Località : L'aquila

Torna in alto Andare in basso

come iniziare la dilatazione? Empty Re: come iniziare la dilatazione?

Messaggio  Aleksia Ven Mar 16, 2012 9:26 pm

io ho sempre comprato i barbells tramite CF dove ci sono anche le misure ti posto il link del sito se ti può essere utile http://www.crazy-factory.com/ se invece vuoi comprarli direttamente in negozio devi chiedere al piercer...lui/lei saprà sicuramente dirti le misure. Smile
Aleksia
Aleksia

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 28.02.12
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

come iniziare la dilatazione? Empty Re: come iniziare la dilatazione?

Messaggio  polditto Mer Giu 13, 2012 3:24 pm

ciao a tutti, sono nuova, sono una ragazza ho appena iniziato 2 dilatazioni, sono passata dagli orecchini normali, lobi forati con la pistola, ero una bambina, a i piercing piccoli. Ma ho già dei problemi, ho messo i piercing in tutte due i buchi ieri, un lobo sta bene l'altro mi è gonfiato tantissimo, a quello tanto gonfio l'ho tolto e ho rimesso temporaneamente un orecchino normale. Disinfetto e faccio attenzione. Ma mi chiedo è normale che gonfi tanto? A cosa può essere dovuto? A voi era capitato? Cosa devo fare? Mesi fa avevo fatto il navel , non mi ha dato nessun problema, è normale che già all'inizio una dilatazione dia problemi? Tra quanto posso mettere di nuovo il piercing? Ho sbagliato in qualcosa?

polditto

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 13.06.12

Torna in alto Andare in basso

come iniziare la dilatazione? Empty Re: come iniziare la dilatazione?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.