IL DILATATORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Bolle sul lobo!

3 partecipanti

Andare in basso

Bolle sul lobo! Empty Bolle sul lobo!

Messaggio  teo Sab Nov 26, 2011 7:32 pm

Buonasera a tutti!
HO dilatato il mio lobo fino a 5mm, seguendo tempi di cicatrizzazione adeguati. Ho inserito un tunnel in legno e dopo poco sul lobo (soprattutto nella parte bassa poi sta aumentando sopra) sono comparse delle specie di bolle, d brufoletti. Io penso di essere "allergico" al legno. Ho tolto il plug e ora ho il foro scoperto. Disinfetto con EUCLORINA e poi metto AUREOMICINA (crema gialla). E' sufficiente? Devo fare altro?
Rispondete al più presto perchè un pò mi preoccupa questa situazione Crying or Very sad
Grazie!

teo

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 26.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bolle sul lobo! Empty ciao

Messaggio  Nicolò Lun Nov 28, 2011 9:08 pm

Ciao piacere mi chiamo Nicolò anche io ho il tuo stesso problema ma il mio lobo è a 46 mml dellebolle interne bianche piccole come macchine dentro la pelle non non credo che ti siano spuntate perchè sei allergico cambia tipo di tunnel in acciaio chirurgico e continua auromicina anche io sto facendo cosi pensa che il mio lobo e talmente sottile che mamma mia io pure scemo sono passato da 41 a 46 con tunnel in silicone Smile stai tranquillo passerà

Nicolò

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 28.11.11

Torna in alto Andare in basso

Bolle sul lobo! Empty Re: Bolle sul lobo!

Messaggio  Mamma Lun Gen 30, 2012 4:29 pm

Togli il gioiello in legno e per la pulizia usa soluzione fisiologica che trovi in farmacia e un sapone intimo antibatterico, rimetti un tunnel in acciaio da 4mm e passa dalla pagina facebook IL DILATATORE...
Mamma
Mamma

Messaggi : 228
Data di iscrizione : 11.09.10
Età : 32
Località : Puglia D:

Torna in alto Andare in basso

Bolle sul lobo! Empty Re: Bolle sul lobo!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.