IL DILATATORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Rottura lobo

2 partecipanti

Andare in basso

Rottura lobo Empty Rottura lobo

Messaggio  Luca kaeots Gio Ott 21, 2010 8:54 pm

Allora, ho già scritto un topic di mio interesse ed ora questo ancor più importante, ho un paio di 38mm, penso di aver dei buoni lobi,non ho blowout, bordi ben dritti, buon colore, buona reazione con caldo e freddo, buona reazione ai massaggi sia con che senza olio di jojoba, appena tolgo i gioielli si incicciottisce la pelle, e appena ci giocherello si arrossa e si gonfia ulteriormente, segno che scorre bene il sangue, inoltre hanno una buon larghezza...il mio problema è la sottilezza...soprattutto la "punta" quindi la mia domanda è: è possibile che così di punto in bianco mi si rompi il lobo per la sottilezza? nonostante le cose positive che ho? e prima di una possibile rottura cè dolore? cambiamento di colore? maggior sottilezza e restringimento di larghezza? non so pormi una risposta dato che ho visto molta gente con un lobo grassissimo che gli si rompeva (apparte per strappi o infezioni) e gente con un lobo sottilissimo ma che resiste bene nel tempo...vi prego schiaritemi le idee (ovviamente non parlo di lobi grassi o sottili di un paio di millimetri).

ps: per ora non posso postare foto dato che non ho webcam e non trovo il cavo usb del telefono, appena potrò le posterò, intanto posto un paio di foto di "differenze di lobi"
Rottura lobo M57-fr-ear-p eppure resistono...


i miei lobi sono molto simili a questo, larghi ma sottili...ben cicatrizzatiRottura lobo 4034950760_e1d8c0d2e1_z
Luca kaeots
Luca kaeots

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 21.10.10
Età : 30
Località : Cogliate (MI)

https://www.facebook.com/profile.php?id=1576236912

Torna in alto Andare in basso

Rottura lobo Empty Re: Rottura lobo

Messaggio  Mamma Dom Ott 24, 2010 8:18 pm

continuando a dilatare correttamente non credo ci dovrebbero essere problemi però ovviamente un lobo più sottile può spezzarsi più facilmente rispetto ad un lobo cicciotto e fin qua mi pare ovvio...inoltre credo che un'infezione provocherebbe più danni rispetto ad un lobo più piccolo...mi sembrano supposizioni stupide,ma questo è ciò che penso...
quindi meno pippe mentali, dilata con il nastro ptfe e non credo avrai problemi : )
Mamma
Mamma

Messaggi : 228
Data di iscrizione : 11.09.10
Età : 32
Località : Puglia D:

Torna in alto Andare in basso

Rottura lobo Empty Re: Rottura lobo

Messaggio  Luca kaeots Dom Ott 24, 2010 11:17 pm

Ah perfetto, mi hai sollevato l'anima, grazie mille =D ora non posso dilatare perchè i miei mi ucciderebbero ma quando potrò postero i risultati xD
Luca kaeots
Luca kaeots

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 21.10.10
Età : 30
Località : Cogliate (MI)

https://www.facebook.com/profile.php?id=1576236912

Torna in alto Andare in basso

Rottura lobo Empty Re: Rottura lobo

Messaggio  Luca kaeots Sab Nov 13, 2010 2:16 pm

RAgazzi comunico che ora ho dei lobi grassissimi =D
il problema è che a volte quando metto i 35 si forma una riga all'interno del lobo color nera mezza crostificata, niente sangue niente di niente, solo st riga e un po di male....qualcuno me la può spiegare? o.o
Luca kaeots
Luca kaeots

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 21.10.10
Età : 30
Località : Cogliate (MI)

https://www.facebook.com/profile.php?id=1576236912

Torna in alto Andare in basso

Rottura lobo Empty Re: Rottura lobo

Messaggio  Mamma Sab Nov 13, 2010 4:26 pm

anomalie strane non gradevoli...
lasciale passare poi dilati...
Mamma
Mamma

Messaggi : 228
Data di iscrizione : 11.09.10
Età : 32
Località : Puglia D:

Torna in alto Andare in basso

Rottura lobo Empty Re: Rottura lobo

Messaggio  Luca kaeots Sab Nov 13, 2010 8:52 pm

Mmm mi sa anche a me, poi è strano sono stra grassi eppure se tengo su i plug succede quello...sembra che non respirino bo vedrò Wink
Luca kaeots
Luca kaeots

Messaggi : 14
Data di iscrizione : 21.10.10
Età : 30
Località : Cogliate (MI)

https://www.facebook.com/profile.php?id=1576236912

Torna in alto Andare in basso

Rottura lobo Empty Re: Rottura lobo

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.