IL DILATATORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Lobo per niente elastico?! D:

2 partecipanti

Andare in basso

Lobo per niente elastico?! D: Empty Lobo per niente elastico?! D:

Messaggio  AshtrayGirl3 Dom Set 25, 2011 8:50 pm

Salve a tutti!
Mi presento con un problema che mi sta facendo uscire fuori di testa! Vi racconto la mia storia. pale
Più di due mesi fa ho deciso di cominciare a dilatare i miei lobi, e dopo essermi accuratamente informata sul da farsi (niente spirali, solo plug o tunnels, rigorosamente acciaio chirurgico!) ho cominciato il tutto sostituendo i normali orecchini con una barretta da 1,6 mm. L'ho tenuta un mese, il lobo rispondeva davvero bene, e totalmente guarito ho inserito un plug da 2 mm che è entrato senza problemi e non mi ha mai dato il minimo fastidio! Da circa tre settimane, inoltre, ho cominciato a massaggiare i lobi ogni giorno con olio di jojoba. Morale della favola, da più di un mese avevo i lobi dilatati a 2 mm e per questo il lobo sembrava prontissimo per passare ai 3 mm. Di conseguenza, dopo aver lubrificato per bene con l'olio, ho provato ad inserire il plug che non ne voleva sapere nulla di entrare! Ho provato a spingere (giusto un pò, ma appena ho visto che non c'era verso ho lasciato perdere per non danneggiare i lobi). Ho tentato di inserirlo sotto la doccia bollente, con litri d'olio di jojoba, in tutti i modi, ma i miei lobi sembrano non essere quasi per niente elastici. Penso sia un problema di pelle, considerando che anche mia sorella sta riscontrando lo stesso problema passando dai 3mm ai 4mm.
C'è speranza? No

Mi rode sapere di aver fatto tutto secondo la norma e nonostante tutto non riuscire ad arrivare a dei miseri 3mm! Volevo arrivare a 7mm, ma se questi sono i presupposti la vedo dura... Vi prego Crying or Very sad
AshtrayGirl3
AshtrayGirl3

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 25.09.11
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Lobo per niente elastico?! D: Empty Re: Lobo per niente elastico?! D:

Messaggio  Mamma Dom Set 25, 2011 11:53 pm

Le prime misure sono toste per tutti, riprova tra un mesetto, se proprio non vuole saperne di entrare recati da un piercer : )
Mamma
Mamma

Messaggi : 228
Data di iscrizione : 11.09.10
Età : 32
Località : Puglia D:

Torna in alto Andare in basso

Lobo per niente elastico?! D: Empty Re: Lobo per niente elastico?! D:

Messaggio  AshtrayGirl3 Lun Set 26, 2011 2:56 pm

Grazie mille, allora cercherò di non scoraggiarmi e di perseverare! Razz
AshtrayGirl3
AshtrayGirl3

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 25.09.11
Età : 31

Torna in alto Andare in basso

Lobo per niente elastico?! D: Empty Re: Lobo per niente elastico?! D:

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.