IL DILATATORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AIUTOOO NON RIESCO A TOGLIERE IL DILATATOREEEEEEE O.O

3 partecipanti

Andare in basso

AIUTOOO NON RIESCO A TOGLIERE IL DILATATOREEEEEEE O.O Empty AIUTOOO NON RIESCO A TOGLIERE IL DILATATOREEEEEEE O.O

Messaggio  Saffo Mer Ago 10, 2011 6:26 am

Ciao ragazzi! Ringrazierei Dio se esistesse x il fatto che ho trovato questo forum... spero mi sarete d'aiuto! (Mi sono appena presentata) (:
Dunque è successo che da un mese e passa ho il dilatatore da 6 mm al lobo (tunnel in plastica), ormai è cicatrizzato e devo toglierlo per inserire quello piu grande, ma non si svita! Non so perchè è rimasto incastrato e nonostante ho fatto di tutto per toglierlo proprio non si muove! Mad
Bene..... ora voi giustamente mi direte: "vai da un piercer e fattelo togliere!" Lo farei giuro se non stessi in AMERICA completamente SOLA senza conoscere piercing shops...... C'è un modo per provare a svitarlo "in casa" senza farmi del male?? HELP!
affraid

Saffo

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOO NON RIESCO A TOGLIERE IL DILATATOREEEEEEE O.O Empty Re: AIUTOOO NON RIESCO A TOGLIERE IL DILATATOREEEEEEE O.O

Messaggio  Mamma Mar Ago 23, 2011 7:58 pm

Eh, abbi pazienza e cerca di svitarlo, se trovi qualcuno che ti aiuti...potrebbe essersi rotta la filettatura e quindi non si svita.
Un consiglio, non serrarlo mai completamente e con forza, controlla se riesci a svitarlo ogni volta che lo pulisci quindi almeno una volta al giorno...
Mamma
Mamma

Messaggi : 228
Data di iscrizione : 11.09.10
Età : 32
Località : Puglia D:

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOO NON RIESCO A TOGLIERE IL DILATATOREEEEEEE O.O Empty finalmente

Messaggio  Saffo Mer Ago 24, 2011 3:33 am

Razz è venuto via! CON LE PINZE ma è venuto via! Very Happy

Saffo

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOO NON RIESCO A TOGLIERE IL DILATATOREEEEEEE O.O Empty Re: AIUTOOO NON RIESCO A TOGLIERE IL DILATATOREEEEEEE O.O

Messaggio  pimpi Lun Gen 30, 2012 1:47 pm

Ciao a tutti! Ho il tuo stesso problema. Ho il tunnel da 1 cm da più di 2 mesi, l'ho sempre lavato con cura e ora vorrei passare alla misura successiva ma non riesco più a toglierlo!
Mi spieghi come hai fatto tu a svitarlo??? Avete dei consigli?? Cavolo...
Grazie mille!

pimpi

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 30.01.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOO NON RIESCO A TOGLIERE IL DILATATOREEEEEEE O.O Empty Re: AIUTOOO NON RIESCO A TOGLIERE IL DILATATOREEEEEEE O.O

Messaggio  Mamma Lun Gen 30, 2012 4:31 pm

Ma scusa, non l'hai tolto in questi due mesi? Comunque prova a svitarlo con i guanti in lattice o vai dal piercer..
Mamma
Mamma

Messaggi : 228
Data di iscrizione : 11.09.10
Età : 32
Località : Puglia D:

Torna in alto Andare in basso

AIUTOOO NON RIESCO A TOGLIERE IL DILATATOREEEEEEE O.O Empty Re: AIUTOOO NON RIESCO A TOGLIERE IL DILATATOREEEEEEE O.O

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.