IL DILATATORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

I miei lobi...

2 partecipanti

Andare in basso

I miei lobi... Empty I miei lobi...

Messaggio  Shin Mer Gen 05, 2011 11:36 am

... Fanno abbastanza schifo XD.
Soprattutto il sinistro.
Solo oggi mi sono accorta che i buchi che mi feci a 9 anni dal gioielliere (alè con le pistole) non sono il massimo della "perfezione".
Guardate qua.


La prima immagine è del lobo destro, plug in acciaio da 6 e circular bell da 4.. Mi sembra abbastanza "al centro" del lobo, no?
In modo che venga fuori qualcosa di decente, dico.
Altra foto senza circular:

La seconda e la terza immagine sono del mio lobo sinistro... Mi sono accorta solo ora che sono orribili.
Penso che farò richiudere i buchi e ricomincierò da capo.

Per il lobo destro, cosa ne pensate?
E' decente? Fa schifo?
Consigli. Non ho problemi a far richiudere i buchi e ricominciare tutto, ho molta pazienza. Very Happy


Ultima modifica di Shin il Gio Gen 06, 2011 9:40 pm - modificato 1 volta.

Shin

Messaggi : 13
Data di iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

I miei lobi... Empty Re: I miei lobi...

Messaggio  Mamma Mer Gen 05, 2011 9:24 pm

Allora, sinceramente i buchi sono parecchio decentrati, il destro è già in uno stato meno pietoso rispetto al sinistro che secondo me dovresti far chiudere i fori sul lobo, andare dal piercer e farti rifare i fori...scusami se te lo chiedo, ma i gioielli che porti sul destro non sono un tantino pesanti?
Mamma
Mamma

Messaggi : 228
Data di iscrizione : 11.09.10
Età : 32
Località : Puglia D:

Torna in alto Andare in basso

I miei lobi... Empty Re: I miei lobi...

Messaggio  Shin Mer Gen 05, 2011 10:38 pm

Mamma ha scritto:Allora, sinceramente i buchi sono parecchio decentrati, il destro è già in uno stato meno pietoso rispetto al sinistro che secondo me dovresti far chiudere i fori sul lobo, andare dal piercer e farti rifare i fori...scusami se te lo chiedo, ma i gioielli che porti sul destro non sono un tantino pesanti?

Oggi ho tolto i piercing dal lobo sinistro, i buchi sono davvero pietosi..
Farò rifare il buco per la dilatazione quando si saranno chiusi Smile così seguirò la dilatazione assieme al piercer.
Comunque, no, sul destro non pesano ( o almeno forse per me non pesano, dato che ci sono abituata..?).
Alla fine non ho resistito e sono ripassata a rimettere il circular da 5 mm al posto del normale plug da 6.
I circular bell mi piacciono troppo, ma ho notato che dopo i 6 mm pesano davvero tanto.

Ricapitolando:
Ho tolto i piercing sul lobo sinistro, li faccio richiudere, farò un bel buco centrato e dilaterò fino ad 1 cm.
Sul lobo destro invece terrò solo i circular bell, uno da 5 e uno da 4.

La cosa brutta è che non avevo mai fatto caso ai buchi, se fossero centrati o meno... Se fossi andata avanti con la dilatazione, chissà che schifezza sarebbe venuta fuori.

Shin

Messaggi : 13
Data di iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

I miei lobi... Empty Re: I miei lobi...

Messaggio  Mamma Gio Gen 06, 2011 7:19 pm

A mio avviso usare gioielli pesanti come quelli che hai sul lobo destro è dannoso, praticamente dilati facendo "dead stretching" e il che non è il massimo: il lobo si assottiglia ai lati per intenderci e la parte inferiore rimane cicciottella quindi rischi di spezzare il lobo. Sconsiglio vivamente l'uso di oggetti pesanti perchè non danno il tempo necessario al lobo di cicatrizzarsi completamente...
Magari usa tunnel in acciaio, sono più leggeri e pratici e non distruggono il lobo almeno a dilatazione fresca....
Mamma
Mamma

Messaggi : 228
Data di iscrizione : 11.09.10
Età : 32
Località : Puglia D:

Torna in alto Andare in basso

I miei lobi... Empty Re: I miei lobi...

Messaggio  Shin Gio Gen 06, 2011 9:10 pm

per i circular, so che potrebbero spezzare i tessuti del lobo con un certo peso, però boh, a me non sembrano così tanto pesanti da fare danni del genere con le misure che ho io Neutral
E poi mi piacciono davvero troppo.. Crying or Very sad

Però, uhm, come dissi tempo fa nel topic di benvenuto, il mio obiettivo era di avere due bei tunnel da 10mm.
A questo punto forse è meglio che lasci richiudere tutti i buchi che ho, per poi seguire solo queste due dilatazioni.
Magari più avanti mi farò altri due buchi per ogni orecchio e metterò dei circular di massimo 3/4 mm.
Giusto per avere due bei tunnel e i bell che mi piacciono, ma non dovendo avere troppo peso.

Che ne dici? Smile

Shin

Messaggi : 13
Data di iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

I miei lobi... Empty Re: I miei lobi...

Messaggio  Mamma Ven Gen 07, 2011 2:58 pm

come idea non è male : )
se preferisci richiudere tutto sta a te se poi hai la pazienza e la cura di farli richiudere, curarli e riaprili e ricominciare la dilatazione...
io sono prossima al secondo foro sul lobo, un pò più su rispetto al centrale che con molta probabilità porterò a 2mm massimo perchè purtroppo l'intoppo delle circular ball è che le palline dopo l'1.6mm di diametro dell'anello diventano da 6mm praticamente immense (io al setto sono costretta a portare solo l'anello senza palline) e pesanti...
se vuoi richiudere fai pure : ) io tempo fa richiusi i 10mm per ricominciare : )
Mamma
Mamma

Messaggi : 228
Data di iscrizione : 11.09.10
Età : 32
Località : Puglia D:

Torna in alto Andare in basso

I miei lobi... Empty Re: I miei lobi...

Messaggio  Shin Sab Gen 08, 2011 11:36 am

Mamma ha scritto:come idea non è male : )
se preferisci richiudere tutto sta a te se poi hai la pazienza e la cura di farli richiudere, curarli e riaprili e ricominciare la dilatazione...
io sono prossima al secondo foro sul lobo, un pò più su rispetto al centrale che con molta probabilità porterò a 2mm massimo perchè purtroppo l'intoppo delle circular ball è che le palline dopo l'1.6mm di diametro dell'anello diventano da 6mm praticamente immense (io al setto sono costretta a portare solo l'anello senza palline) e pesanti...
se vuoi richiudere fai pure : ) io tempo fa richiusi i 10mm per ricominciare : )

"Cura"?
Non basta semplicemente toglierli?
Mi sa che stu questo argomento son un pò ignorante..
Pensavo bastasse togliere tutto e aspettare. Non è così?
poi io ho notato che un foro normale mi si chiude in una settimana o poco più, quindi credo non ci siano problemi nel far richiudere
le dilatazioni che avevo..
Spero solo si chiudano davvero del tutto.

Shin

Messaggi : 13
Data di iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

I miei lobi... Empty Re: I miei lobi...

Messaggio  Mamma Dom Gen 09, 2011 2:02 am

fare downsize richiudendo è molto meglio, praticamente inserire gioielli via via più piccoli...è meglio dimagrire poco alla volta che non mangiare più ; )
Mamma
Mamma

Messaggi : 228
Data di iscrizione : 11.09.10
Età : 32
Località : Puglia D:

Torna in alto Andare in basso

I miei lobi... Empty Re: I miei lobi...

Messaggio  Shin Dom Gen 09, 2011 8:37 am

Ah ok, grazie mille Smile

Shin

Messaggi : 13
Data di iscrizione : 07.12.10

Torna in alto Andare in basso

I miei lobi... Empty Re: I miei lobi...

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.