IL DILATATORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ancora una volta no ç.ç

4 partecipanti

Andare in basso

Ancora una volta no  ç.ç Empty Ancora una volta no ç.ç

Messaggio  ViKs U.U Mar Ott 05, 2010 11:04 pm

E' la terza volta che provo a dilatare il lobo, e per la terza volta mi è entrata tipo infezione... ç.ç
Sono andata a comprare un dilatatore in osso per vedere se era il materiale a farmi male.. Ma anche con questo ha iniziato a uscire pus e mi è uscita anche una specie di bollicina dietro...
Ragà, come devo fare?!
Non c'è la faccio più -.-
ViKs U.U
ViKs U.U

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ancora una volta no  ç.ç Empty Re: Ancora una volta no ç.ç

Messaggio  SaimonSmashedFace Gio Ott 07, 2010 3:30 pm

Allora dovresti usare i tunnel e disinfettarli per bene, cioè li fai bollire con acqua e sale e ce li lasci qualche minuto, così tutti quei batteri del cazzo muoiono Very Happy
SaimonSmashedFace
SaimonSmashedFace

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 11.09.10
Età : 30
Località : Selargius, Cagliari, Sardegna

Torna in alto Andare in basso

Ancora una volta no  ç.ç Empty Re: Ancora una volta no ç.ç

Messaggio  Giulis Ven Ott 08, 2010 11:15 am

ViKs U.U ha scritto:E' la terza volta che provo a dilatare il lobo, e per la terza volta mi è entrata tipo infezione... ç.ç
Sono andata a comprare un dilatatore in osso per vedere se era il materiale a farmi male.. Ma anche con questo ha iniziato a uscire pus e mi è uscita anche una specie di bollicina dietro...
Ragà, come devo fare?!
Non c'è la faccio più -.-


mmm forse ci metti dentro cose troppo grandi?io per iniziare a dilatare ho usato un tunnel da 0.15 mm e già cn quello in un lobo ho fatto fatica!nell'altro tutto tranquillo...dipende sai!a volte certi lobi è come se non fossero "predisposti"

Giulis

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 21.09.10
Età : 33
Località : Mantova

Torna in alto Andare in basso

Ancora una volta no  ç.ç Empty Re: Ancora una volta no ç.ç

Messaggio  Mamma Ven Ott 08, 2010 11:21 pm

a che misura sei? : )
Mamma
Mamma

Messaggi : 228
Data di iscrizione : 11.09.10
Età : 32
Località : Puglia D:

Torna in alto Andare in basso

Ancora una volta no  ç.ç Empty Re: Ancora una volta no ç.ç

Messaggio  ViKs U.U Sab Ott 09, 2010 10:11 am

Mamma ha scritto:a che misura sei? : )
Devo ancora iniziare XD
ViKs U.U
ViKs U.U

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ancora una volta no  ç.ç Empty Re: Ancora una volta no ç.ç

Messaggio  Mamma Sab Ott 09, 2010 8:38 pm

passaggi necessari sono (sicuramente sarai a 1.2mm)
quindi 1.6mm, 2mm, 2.4mm, 3mm, 4mm e via dicendo...
ritengo opportuno dirti un paio di cose...primo non avere fretta, almeno un mese tra un passaggio e l'altro, non mettere nel lobo qualsiasi schifezza trovata dovunque anzi compra gioielli SOLO in acciaio chirurgico, per le prime tre misure trovi semplici anelli da inserire, dal 3 in su puoi comprare tunnel con filettatura o sempre in acciaio tunnel senza flange, ma con gli o-ring...lubrifica i tuoi dilatatori per favorire l'entrata, per la prima settimana lavali solo con acqua e sale (regolati tu, l'ideale sarebbe acqua tiepida con un mezzo cucchiaino di sale, se brucia sciacqua con acqua fresca e diluisci la salina), le settimane successive puoi togliere il gioiello e lavare il lobo con sapone antibatterico o cmq anche con i semplice sapone intimo non dovresti irritare la pelle...infine se il lobo fa male non forzare vuol dire che non è ancora pronto, se forzi esce sangue e pus e non è una buona cosa...per qualsiasi altro consiglio sempre disponibile : )
Mamma
Mamma

Messaggi : 228
Data di iscrizione : 11.09.10
Età : 32
Località : Puglia D:

Torna in alto Andare in basso

Ancora una volta no  ç.ç Empty Re: Ancora una volta no ç.ç

Messaggio  ViKs U.U Dom Ott 10, 2010 10:34 am

Mamma ha scritto:passaggi necessari sono (sicuramente sarai a 1.2mm)
quindi 1.6mm, 2mm, 2.4mm, 3mm, 4mm e via dicendo...
ritengo opportuno dirti un paio di cose...primo non avere fretta, almeno un mese tra un passaggio e l'altro, non mettere nel lobo qualsiasi schifezza trovata dovunque anzi compra gioielli SOLO in acciaio chirurgico, per le prime tre misure trovi semplici anelli da inserire, dal 3 in su puoi comprare tunnel con filettatura o sempre in acciaio tunnel senza flange, ma con gli o-ring...lubrifica i tuoi dilatatori per favorire l'entrata, per la prima settimana lavali solo con acqua e sale (regolati tu, l'ideale sarebbe acqua tiepida con un mezzo cucchiaino di sale, se brucia sciacqua con acqua fresca e diluisci la salina), le settimane successive puoi togliere il gioiello e lavare il lobo con sapone antibatterico o cmq anche con i semplice sapone intimo non dovresti irritare la pelle...infine se il lobo fa male non forzare vuol dire che non è ancora pronto, se forzi esce sangue e pus e non è una buona cosa...per qualsiasi altro consiglio sempre disponibile : )

Grazie mille... Riproveò ancora una volta XD
ViKs U.U
ViKs U.U

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Ancora una volta no  ç.ç Empty Re: Ancora una volta no ç.ç

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.