IL DILATATORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

4 millimetri

3 partecipanti

Andare in basso

4 millimetri Empty 4 millimetri

Messaggio  SaimonSmashedFace Mer Set 29, 2010 1:15 pm

Oggi ho provato ad aumentare il lobo e portrlo a 4... Ma il dilatatore non entrava, cioè entrava solo a metà... Ha preso a uscirmi sangue, ora l'ho riportato a 3,5... Quanto aspetto per ricominciare?
SaimonSmashedFace
SaimonSmashedFace

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 11.09.10
Età : 30
Località : Selargius, Cagliari, Sardegna

Torna in alto Andare in basso

4 millimetri Empty Re: 4 millimetri

Messaggio  Mamma Mer Set 29, 2010 2:21 pm

non esiste il tempo "giusto" per dilatare...aspetta almeno un mese, qualcosa in più non guasta...usa plug o tunnel in acciaio senza flange, essendo a misure piccole usa espansori in metallo solo per dilatare per poi metterci qualcosa su in acciaio...prima di dilatare massaggia il lobo, io personalmente da quando ho ricominciato a dilatare uso questo medoto...mai infezioni, mai lobo sanguinante, mai indolenzito per più di qualche mezz'ora...
Mamma
Mamma

Messaggi : 228
Data di iscrizione : 11.09.10
Età : 32
Località : Puglia D:

Torna in alto Andare in basso

4 millimetri Empty Re: 4 millimetri

Messaggio  SaimonSmashedFace Mer Set 29, 2010 2:25 pm

Mamma ha scritto:non esiste il tempo "giusto" per dilatare...aspetta almeno un mese, qualcosa in più non guasta...usa plug o tunnel in acciaio senza flange, essendo a misure piccole usa espansori in metallo solo per dilatare per poi metterci qualcosa su in acciaio...prima di dilatare massaggia il lobo, io personalmente da quando ho ricominciato a dilatare uso questo medoto...mai infezioni, mai lobo sanguinante, mai indolenzito per più di qualche mezz'ora...
Ma perchè se usassi i cosiddetti "conetti" che succederebbe?
SaimonSmashedFace
SaimonSmashedFace

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 11.09.10
Età : 30
Località : Selargius, Cagliari, Sardegna

Torna in alto Andare in basso

4 millimetri Empty Re: 4 millimetri

Messaggio  Mamma Mer Set 29, 2010 3:24 pm

perchè sono oggetti che si "muovono" nel buco portando sporcizia nella dilatazione fresca...ecco perchè spirali, cornetti e pinchers sono da evitare!!!
Mamma
Mamma

Messaggi : 228
Data di iscrizione : 11.09.10
Età : 32
Località : Puglia D:

Torna in alto Andare in basso

4 millimetri Empty Re: 4 millimetri

Messaggio  SaimonSmashedFace Mer Set 29, 2010 3:55 pm

Ah ok grazie Smile
SaimonSmashedFace
SaimonSmashedFace

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 11.09.10
Età : 30
Località : Selargius, Cagliari, Sardegna

Torna in alto Andare in basso

4 millimetri Empty Re: 4 millimetri

Messaggio  Giulis Mer Set 29, 2010 4:11 pm

SaimonSmashedFace ha scritto:Oggi ho provato ad aumentare il lobo e portrlo a 4... Ma il dilatatore non entrava, cioè entrava solo a metà... Ha preso a uscirmi sangue, ora l'ho riportato a 3,5... Quanto aspetto per ricominciare?


ciao Smile
io ho dei grossi problemi a dilatarmi il lobo di destra perchè è molto sensibile e il tessuto non mi sembra per niente elastico e di passare avanti per mzze misure nn se ne parla altrimenti sanguina o si rovina subito Sad
ho iniziato a dilatare entrambi i lobi nello steso giorno con la differenza che ora uno è a 1.2 e nn ho mai forzato la dilatazione e a sinistra sono ancora a 0.6.
Il metodo che uso io è quello di prendere il tunnel iniziale e ogni ci faccio un paio di giri con un nastro in PTFE....ogni volta che lo sento ben cicatrizzato faccio senpre un paio di giri e cosi vado sicura Smile

ciauuuuuu

Giulis

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 21.09.10
Età : 33
Località : Mantova

Torna in alto Andare in basso

4 millimetri Empty Re: 4 millimetri

Messaggio  Mamma Gio Set 30, 2010 1:56 pm

ho pianto in turco quando dovevo mettere il nastro da bondage intorno ad un 3mm : D
dagli 8mm in su è molto consigliato...
Mamma
Mamma

Messaggi : 228
Data di iscrizione : 11.09.10
Età : 32
Località : Puglia D:

Torna in alto Andare in basso

4 millimetri Empty Re: 4 millimetri

Messaggio  Giulis Gio Set 30, 2010 3:39 pm

Mamma ha scritto:ho pianto in turco quando dovevo mettere il nastro da bondage intorno ad un 3mm : D
dagli 8mm in su è molto consigliato...


Very Happy io son partita ad avvolgerlo da un tunnel da 0.15 e anche se smadonnavo nn avevo molte alternative...le spirali e altre cose nn le uso perchè secoondo me rovinano quindi ho usato quel modo li....io gli ho dato un consiglio per nn dover rischiare se nn riesce ad andare avanti di volta in volta cn mezza misura!

Giulis

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 21.09.10
Età : 33
Località : Mantova

Torna in alto Andare in basso

4 millimetri Empty Re: 4 millimetri

Messaggio  SaimonSmashedFace Gio Set 30, 2010 8:43 pm

Giulis ha scritto:
SaimonSmashedFace ha scritto:Oggi ho provato ad aumentare il lobo e portrlo a 4... Ma il dilatatore non entrava, cioè entrava solo a metà... Ha preso a uscirmi sangue, ora l'ho riportato a 3,5... Quanto aspetto per ricominciare?


ciao Smile
io ho dei grossi problemi a dilatarmi il lobo di destra perchè è molto sensibile e il tessuto non mi sembra per niente elastico e di passare avanti per mzze misure nn se ne parla altrimenti sanguina o si rovina subito Sad
ho iniziato a dilatare entrambi i lobi nello steso giorno con la differenza che ora uno è a 1.2 e nn ho mai forzato la dilatazione e a sinistra sono ancora a 0.6.
Il metodo che uso io è quello di prendere il tunnel iniziale e ogni ci faccio un paio di giri con un nastro in PTFE....ogni volta che lo sento ben cicatrizzato faccio senpre un paio di giri e cosi vado sicura Smile

ciauuuuuu
No il fatto è che il nastro isolante è grosso e io ho fatto solo un giro in più xD... Ma sono stato io stupido perchè lo sentivo che non era del tutto guarito...
SaimonSmashedFace
SaimonSmashedFace

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 11.09.10
Età : 30
Località : Selargius, Cagliari, Sardegna

Torna in alto Andare in basso

4 millimetri Empty Re: 4 millimetri

Messaggio  Mamma Gio Set 30, 2010 9:03 pm

fossi in te non userei il nastro isolante perchè c'è la colla che potrebbe farti male e per pulire del tutto quella colla devi usare alcool o acquaragia...non trattate così i vostri lobi .-.
Mamma
Mamma

Messaggi : 228
Data di iscrizione : 11.09.10
Età : 32
Località : Puglia D:

Torna in alto Andare in basso

4 millimetri Empty Re: 4 millimetri

Messaggio  Giulis Ven Ott 01, 2010 12:14 am

Mamma ha scritto:fossi in te non userei il nastro isolante perchè c'è la colla che potrebbe farti male e per pulire del tutto quella colla devi usare alcool o acquaragia...non trattate così i vostri lobi .-.



quoto!è anche pericoloso...se ti fa infezione nn so cosa salta fuori con la colla del nastro Neutral isolante

Giulis

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 21.09.10
Età : 33
Località : Mantova

Torna in alto Andare in basso

4 millimetri Empty Re: 4 millimetri

Messaggio  SaimonSmashedFace Sab Ott 02, 2010 3:07 pm

E cosa uso al posto del nastro isolante o oltre al PTFE? Ho letto che si può usare anche quello
SaimonSmashedFace
SaimonSmashedFace

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 11.09.10
Età : 30
Località : Selargius, Cagliari, Sardegna

Torna in alto Andare in basso

4 millimetri Empty Re: 4 millimetri

Messaggio  Giulis Lun Ott 04, 2010 9:05 am

SaimonSmashedFace ha scritto:E cosa uso al posto del nastro isolante o oltre al PTFE? Ho letto che si può usare anche quello


C'è il nasto da bondage (credo si scriva cosi) o quello in PTFE...io sto usando quello in PTFE e mi trovo molto bene.comunque devi usare un nastro pulito che nn abbia su trattamenti tipo quello isalnte che invece ha la colla!
l'importante è avere mooolta calma...perchè tipo con il nastro fai 3 giri attorno al tunnel una volta a settimana forse anche ogni due settimane!!

Giulis

Messaggi : 40
Data di iscrizione : 21.09.10
Età : 33
Località : Mantova

Torna in alto Andare in basso

4 millimetri Empty Re: 4 millimetri

Messaggio  SaimonSmashedFace Mar Ott 05, 2010 3:58 pm

ok Wink
SaimonSmashedFace
SaimonSmashedFace

Messaggi : 77
Data di iscrizione : 11.09.10
Età : 30
Località : Selargius, Cagliari, Sardegna

Torna in alto Andare in basso

4 millimetri Empty Re: 4 millimetri

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.