IL DILATATORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Inizio dilatazione errata

Andare in basso

Inizio dilatazione errata Empty Inizio dilatazione errata

Messaggio  Giusi Lun Mag 05, 2014 9:52 pm

Salve gente, mi sono appena iscritta. Volevo dei chiarimenti: da circa una settimana ho acquistato una piccola spirale di plastica di cui, sinceramente, non ne conosco le dimensioni (probabilmente 3mm). prima di metterlo ho usato un barbells per circa una settimana, poiché l'avevo usato già prima, ho subito messo la spirale e l'ho girata finché ho potuto (cioè finché non faceva male). Solo che mi si è arrossato un po' all'interno, ma questo credo che sia normale, e mi faceva male leggermente se lo toccavo, ed era pure gonfio. Disinfettavo ogni giorno, sia la spirale che l'orecchio, come ho fatto fino ad oggi (lo tengo da meno di una settimana). Però urtandolo per sbaglio mi è uscito un po' di sangue, allora l'ho tolto e disinfettato, e non l'ho rimesso fino alla sera. Fin qui credevo fosse tutto a posto. Però oggi ho notato che c'era un po' di pus (pochissimo) e l'unica cosa che ho potuto fare è disinfettarlo. Ora, quel che voglio sapere è: è ancora arrossato all'interno e se lotocco fa male e lo sento gonfio, è normale? Tra l'altro ho notato che ha una forma irregolare come questo https://ildilatatore.forumattivo.com/t92-ciao-aiutatemi , ovviamente il mio è molto più piccolo e quindi ha meno pieghe rispetto a quello però ho paura che continuando a dilatarlo diventi come quello. Che fare? Consigli? Rimproveri? Adesso sto provando a massaggiarlo con l'olio d'oliva come qualcuno diceva.

Perdonate la lunghezza del testo. Vi prego, rispondete in tanti Smile  Peaceandlove cheers 

Giusi

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 05.05.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.