IL DILATATORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Sangue durante la dilatazione

Andare in basso

Sangue durante la dilatazione Empty Sangue durante la dilatazione

Messaggio  Riccardo C Ven Nov 15, 2013 11:56 am

Buongiorno a tutti! Mi sono appena iscritto al forum e sono abbastanza inesperto anche per quanto riguarda la dilatazione del lobo in generale.
Avrei bisogno di un vostro parere.
Ho cominciato a dilatare un paio di mesi fa utilizzando le tecniche consigliatemi da vari forum come questo. Ho cominciato a comprare barbells dal piercier e ho inserito i gioielli senza saltare nessuna misura e aspettando almeno 1 mese tra una dilatazione e l'altra. Fino a stamattina infatti è andato tutto bene.
Stamattina, dopo circa 1 mese e mezzo, ho deciso di cambiare la barretta, passando da quella da 3.2 mm a quella da 4mm. Ora: già nello scorso passaggio (da 2.4 a 3.2) avevo dovuto sforzare un po', ma oltre ad un po' di dolore non è successo niente.
Questa volta, invece, per la prima volta è uscito un po' di sangue - non molto per la verità.
E' anche vero che stavolta, per la prima volta, ho dovuto sforzare per fare entrare la barretta da 4mm.
Mi consigliate di rimettere la barbell da 3.2 o posso provare a tenere quella da 4 mm, magari cercando di curarla il meglio possibile?
In questo momento vi sto scrivendo e ho cambiato il gioiello da circa 20 minuti, e il lobo per la verità continua a bruciarmi.
Fatemi sapere qualcosa, vi ringrazio.

Riccardo C

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 15.11.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.