IL DILATATORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Olio di jojoba...?

2 partecipanti

Andare in basso

Olio di jojoba...? Empty Olio di jojoba...?

Messaggio  Golden Lun Ott 21, 2013 12:17 pm

Salve ragazzi, vorrei sapere da qualcuno di voi se oltre all'olio di jojoba posso utilizzare qualcosa di equivalente? Ho necessitá di utilizzare l'olio a causa di un piccolissimo blow out che non mi crea dolore, ma che per questione di estetica e di sicurezza personale tengo a risolvere. La mia intenzione è quella di tornare indietro di una misura e far riassorbire la pelle in eccesso. Che metodo mi consigliate? E oltre all'olio di jojoba posso utilizzare qualcos'altro? Infine.. Esiste qualcosa di equivalente all'olio di jojoba? Grazie mille a tutti in anticipo (:

Golden

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 07.10.13

Torna in alto Andare in basso

Olio di jojoba...? Empty Re: Olio di jojoba...?

Messaggio  Marcus Thomas Mar Ott 22, 2013 9:43 am

Ciao, il metodo che stai usando è quello più corretto, fare downsize di 1 o 2 misure e curarlo con l'olio di jojoba, oltre a questo potresti usare la gentalin beta x 2 giorni x evitare infezioni.
Se usi la gentalin beta, ricorda, k prima di mettere l'olio devi aspettare che la pomata si sia asciugata bene, quindi ti consiglio di metterlo dopo un pò di ore ! Se nn hai l'olio di jojoba potresti usare anche quello di mandorle dolci ma quello più efficace e risolutivo in questi casi e anche km nell'elasticità del lobo e nel nutrire la pelle e l'olio di jojoba !!!
Buona guarizione e spero di essere stato utile ! Very Happy 
Marcus Thomas
Marcus Thomas

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 23.09.13
Età : 31
Località : Cosenza

Torna in alto Andare in basso

Olio di jojoba...? Empty Re: Olio di jojoba...?

Messaggio  Golden Mar Ott 22, 2013 10:31 am

Sono contenta di stare utilizzando il metodo giusto ahha (: l'altro lobo è perfettamente tondo, mentre questo ha una piccola "deformazione" che non mi va per niente ahah allora compreró l'olio di jojoba, altrimenti proveró ad optare per quello di mandorle! Sapete dirmi il prezzo piú o meno? Grazie miiille dell'aiuto (: ah, un'altra cosa.. Quante volte al giorno devo mettere l'olio? L'olio va messo ovviamente togliendo il gioiello, no? E per quanto tempo si e no devo "trattarlo"? Un'ultima cosa.. Dopo quanto posso riiniziare a dilatare, per non riavere lo stesso problema? Posso utilizzare qualche metodo particolare per dilatare ed evitare una ricaduta? Generalmente utilizzo un cono per dilatare inizialmente sino a riuscire ad inserire il gioiello di acciaio e lasciarlo fermo li per un mese, un mese e mezzo!

Golden

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 07.10.13

Torna in alto Andare in basso

Olio di jojoba...? Empty Re: Olio di jojoba...?

Messaggio  Marcus Thomas Mar Ott 22, 2013 12:50 pm

Io ho trovato l'olio di jojoba in parafarmacia a 10 euro, e lo dovari usare diciamo x sempre xke oltre a prevenire i blow-out facendo restare la pelle morbida la rende anche elastica, e se in futuro deciderai di usare tunnel o plug a doppia flangia sarai già vantagiata ! l'olio va messo sempre senza gioiello così entra dentro anche l'olio e si nutre e cura prima. Io inizialmente lo mettevo sempre 2 volte al giorno ora sono passato a metterlo 3 volte al giorno, qusto dipende da te. Inoltre, ti consiglio di dilatare kn plug in acciaio chirurgico x prevenire eventuali infezioni, io x dilatare uso qst....
http://www.crazy-factory.com/product_info.php?products_id=3087
lo tengo una settimana, una settimana e mezzo e poi lo cambio. E facile da inserire, ha la testa rotonda e la devi appoggiare al buco e fare un po di pressione, all'inizio brucerà un po ma sarà normale, passerà entro 10-15 min, qnd sarà passato e ti toccherai l'orecchio e ti farà male nn allarmarti anche qst sarà normale. Nn bisogna mai dilatare con coni o spirali xke favoriscono i blow-out e i culi di gallina, se riesci puoi anche dilatare kn tunnel. Mi raccomando usa sempre acciaio chirurgico x allargare mai fimo, acrilico, legno e silicone, questi vanno messi a dilatazione guarita.
Per iniziare a dilatare aspetta che si sia assorbito il blow-out e qnd toccherai la pelle liscia e senza bozzi aspetta un'altra settimana x farla riposare e poi potrai iniziare di nuovo !!!!
Buona dilatazione, se hai bisogno di aiuto mi trovi qui ! Very Happy 
Marcus Thomas
Marcus Thomas

Messaggi : 12
Data di iscrizione : 23.09.13
Età : 31
Località : Cosenza

Torna in alto Andare in basso

Olio di jojoba...? Empty Re: Olio di jojoba...?

Messaggio  Golden Mar Ott 22, 2013 1:02 pm

Io di solito utilizzo questo http://www.crazy-factory.com/product_info.php?products_id=1702 per dilatare e lo tengo il minimo indispensabile per far entrare il tunnel http://www.crazy-factory.com/product_info.php?products_id=3765 che tengo per un mese, un mese e mezzo (: grazie mille dell'aiuto, sei stato davvero utile!

Golden

Messaggi : 9
Data di iscrizione : 07.10.13

Torna in alto Andare in basso

Olio di jojoba...? Empty Re: Olio di jojoba...?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.