IL DILATATORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

bella :) già che ci sono chiedo anche io ...

Andare in basso

bella :) già che ci sono chiedo anche io ... Empty bella :) già che ci sono chiedo anche io ...

Messaggio  Marco-C- Mer Nov 07, 2012 8:34 pm

[b] ciao sono Marco,sono nuovo... ho un cono da 6 mm, e prima di questo una spirale da 3mm. ho iniziato a dilatarmi con un cono da 2mm e avevo un buco normalissimo per orecchini,ha fatto infezione,ma dopo 3-4 giorni circa che avevo dilatato il lobo,usciva sangue dal buco e faceva parecchio male,non sapevo molto su come dilatare un lobo,perciò ho preso la prima spirale che ho visto e c'ho messo quella dopo 2 settimane.ha fatto infezione di nuovo, ho usato la classica acqua ossigenata e dopo altre 2 settimane ho messo quello da 6mm,ora ho questo da circa un mese,ma il lobo sembra gonfio,come faccio ad evitare un'altra infezione se dilato nuovamente ?? e poi volevo sapere se arrivo a 3 cm penso che poi in futuro in ambito lavorativo mi porterà parecchi problemi, ho speranza che si richiuda naturalmente e non chirurgicamente?
grazie a chiunque risponderà Smile

Marco-C-

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 07.11.12
Età : 30

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.