IL DILATATORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto! Lobo gonfio dopo dilatazione a 3 mm?

2 partecipanti

Andare in basso

Aiuto! Lobo gonfio dopo dilatazione a 3 mm? Empty Aiuto! Lobo gonfio dopo dilatazione a 3 mm?

Messaggio  Lorenzo.Dilated Lun Apr 16, 2012 9:29 pm

Ciao a tutti. 4 giorni fa ho iniziato a dilatare il mio lobo con un expanders (conetto) che arriva a 3 mm. Il lobo non mi fa male, non esce pus e il dilatatore esce ed entra senza problemi. Volevo chiedere se sapete perchè è arrossato e leggermente gonfio. Grazie a tutti!

Lorenzo.Dilated

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 16.04.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto! Lobo gonfio dopo dilatazione a 3 mm? Empty Re: Aiuto! Lobo gonfio dopo dilatazione a 3 mm?

Messaggio  Marimeggy Sab Giu 16, 2012 2:33 pm

credo che tu abbia stressato troppo il lobo non si inizia subito con una dilatazione da 3mm,si va piano piano non c'è fretta mica ti scappa l'orecchio(per piano piano intendo 0,8-1,2-1,6-1,8-2 ecc.),cmq prova a massaggiare il lobo con olio di jojoba(non so se si scrive così) o sapone intimo. Io ho iniziato con 2 millimetri infatti ho fatto una cretinata perchè il lobo si era tutto gonfiato e mi faceva un male questo per colpa della mia fretta nel dilatarlo. E' brutto perchè il lobo potrebbe diventare diverso non rotondo se dilatato scorettamente e anche brutto a vedersi. Oppure togli il dilatatore e riparti da zero. Spero di essere stata utile e di aver dato i consigli giusti ^^
Marimeggy
Marimeggy

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 13.06.12
Età : 25

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.