IL DILATATORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Da 4 a 5 mm: problemi e confusione.

4 partecipanti

Andare in basso

Da 4 a 5 mm: problemi e confusione. Empty Da 4 a 5 mm: problemi e confusione.

Messaggio  9arianna3 Sab Set 10, 2011 9:53 am

Ho cominciato a dilatare da maggio. SOLO acciaio chirurgico, 1mm al mese. Ho sempre usato le "mezzelune" che si fissano con due cerchiolini di gomma: fino a 4 mm mai un problema, lobo perfetto.

Poi il problema: la mezzaluna da 6mm è veramente TROPPO pesante se usata a metà, e cioè per arrivare ai 5mm. Così, ho acquistato un "uncino" da 5mm, che è molto simile alle mezzelune a parte il diametro (inteso lo spazio da un capo all'altro del goiello) più stretto, O ALMENO SEMBRAVA. Invece, questo non si riesce a fissare a metà misura, come per esempio a 4.3mm. I gommini continuavano a togliersi, lui a muoversi, per evitare ciò dovevo premere un sacco i gommini fissanti...morale, ho perso un mese di dilatazione così, perchè ovviamente tutto ciò non ha fatto bene al lobo e oltre ai 4.5mm non è andato,prendeva a sanguinare quindi dovevo smettere.
Ora sono tornata alla mezzaluna da 4 con cui mi trovavo da dio, aspetto che guarisca tutto.

Ho letto che dai 4mm si possono mettere i plug o tunnel da 5mm, poi ai 5mm i plug da 6 e così via. Ma scusate...se il lobo ha cominciato a sanguinarmi per una piccola misura in più del 4, mettere una cosa che non ha mezze misure cioè è direttamente da 5, non mi farà ancora più male?

Grazie delle info.
9arianna3
9arianna3

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

Da 4 a 5 mm: problemi e confusione. Empty dilatazione

Messaggio  Picwic20 Mer Set 14, 2011 2:03 pm

Ciao allora secondo me hai sbagliato dal inizio xke non si dilata cn quelli che hai
usato ma solo con acciaio Smile vabbe cmq a questo punto la cosa
giusta è quella di fare acqua tiepida e sale x due volte. al giorno poi appena
sarà guarito inizi a dilatare ma solo con acciaio chirurgico e secondo me
è meglio se vai da un piercer che lui usa dei coni espansione appositamente
x dilatare e poi sicuramente sa come dilatare Smile questo è il mio consiglio. e poi un altra cosa non usare questi corni x dilatare usali solo quando il tuo lobo è bello guarito Smile buona dilatazione
Picwic20
Picwic20

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 05.09.11
Età : 32
Località : Salerno City

Torna in alto Andare in basso

Da 4 a 5 mm: problemi e confusione. Empty Re: Da 4 a 5 mm: problemi e confusione.

Messaggio  9arianna3 Mer Set 14, 2011 2:53 pm

Picwic20 ha scritto:Ciao allora secondo me hai sbagliato dal inizio xke non si dilata cn quelli che hai
usato ma solo con acciaio Smile vabbe cmq a questo punto la cosa
giusta è quella di fare acqua tiepida e sale x due volte. al giorno poi appena
sarà guarito inizi a dilatare ma solo con acciaio chirurgico e secondo me
è meglio se vai da un piercer che lui usa dei coni espansione appositamente
x dilatare e poi sicuramente sa come dilatare Smile questo è il mio consiglio. e poi un altra cosa non usare questi corni x dilatare usali solo quando il tuo lobo è bello guarito Smile buona dilatazione

Grazie, ma infatti io ho premesso subito che ho usato SOLO acciaio XD
Mi hanno sconsigliato anche i coni, comunque. Ora il mio lobo sta bene e volevo solo sapere com'è che consigliano subito i plug, se sono a misura unica, non credo che il mio lobo li sopporterebbe così direttamente...
9arianna3
9arianna3

Messaggi : 6
Data di iscrizione : 10.09.11

Torna in alto Andare in basso

Da 4 a 5 mm: problemi e confusione. Empty Re: Da 4 a 5 mm: problemi e confusione.

Messaggio  ItamTroll* Gio Ott 27, 2011 5:22 pm

Suppongo sia perchè, in generale, dopo essere stati un mesetto o più con un plug da 4 mm (esempio), dovrebbe già entrare la misura da 5 mm senza problemi. Ma l'elasticità della pelle varia da persona a persona (:
ItamTroll*
ItamTroll*

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 16.10.11

Torna in alto Andare in basso

Da 4 a 5 mm: problemi e confusione. Empty Re: Da 4 a 5 mm: problemi e confusione.

Messaggio  Mamma Sab Nov 05, 2011 6:54 pm

Il problema non è il materiale, ma il gioiello usato. I pinchers sono pesanti in particolare in acciaio e come i coni e le spirali portano sporcizia nel lobo. Fai downsize e dilata solo con plug, tunnel o tubes in acciaio, titanio o pirex e rispettando i tempi... i coni possono essere usati SOLO se il tunnel non entra, ma solo per favorire l'accesso del tunnel, plug o tubes, non come gioiello e ovviamente sempre lobi idratati con olio di jojoba o di mandorle dolci : )
Mamma
Mamma

Messaggi : 228
Data di iscrizione : 11.09.10
Età : 32
Località : Puglia D:

Torna in alto Andare in basso

Da 4 a 5 mm: problemi e confusione. Empty Re: Da 4 a 5 mm: problemi e confusione.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.