OSCENO: Sì O NO?
+6
LAdilataTORI
il diLOTAtore
GABE
Mamma
AshBruck©
SaimonSmashedFace
10 partecipanti
Pagina 1 di 1
(Anche se probabilmente è un fotomontaggio)
SaimonSmashedFace- Messaggi : 77
Data di iscrizione : 11.09.10
Re: OSCENO: Sì O NO?
Oh ma che tenera. No questo decisamente non mi piace. Però se piace a lei, ben venga.
Ultima modifica di AshBruck© il Dom Set 12, 2010 3:10 pm - modificato 1 volta.
AshBruck©- Messaggi : 102
Data di iscrizione : 10.09.10
potrebbe anche non essere un fotomontaggio dato che esistono i plug double flare di acrilico trasparenti e i denti dovrebbero vedersi proprio così per l'inclinazione del labbro inferiore...oscena no, per niente, sono scelte personali
Mamma- Messaggi : 228
A me proprio non piace xD
si, fa l' effetto occhio di pesce.. simpatico!Mamma ha scritto:potrebbe anche non essere un fotomontaggio dato che esistono i plug double flare di acrilico trasparenti e i denti dovrebbero vedersi proprio così per l'inclinazione del labbro inferiore...oscena no, per niente, sono scelte personali
il diLOTAtore- Messaggi : 36
Data di iscrizione : 12.09.10
nel "buco" si vedono i denti superiori quindi è un fotomontaggio
LAdilataTORI- Messaggi : 7
Data di iscrizione : 13.09.10
perchè no?LAdilataTORI ha scritto:nel "buco" si vedono i denti superiori quindi è un fotomontaggio
teoria personale xD
1.il buco è grande (saranno 18/20mm) e quindi potrebbero vedersi benissimamente i denti superiori data anche l'inclinazione con cui vengono eseguiti i piercing;
2.quei tipi di plug danno l'effetto fisheye.
ho finito xD
SILVYKAMHIKAZ ha scritto:Non è poi così osceno o.o
il diLOTAtore- Messaggi : 36
Data di iscrizione : 12.09.10
Chiaro i gusti sono gusti u.u
[quote] oscena no, per niente, sono scelte personali [quote]
Mah, allora è una mia scelta personale sostenere che mi fa schifo XD se lei è libera di fare quel che vuole, io son libera di dire quello che penso
Mah, allora è una mia scelta personale sostenere che mi fa schifo XD se lei è libera di fare quel che vuole, io son libera di dire quello che penso
Ever- Messaggi : 6
Data di iscrizione : 18.09.10
si ma se a te dicessero che fai schifo non è che ti piacerebbe...sia chiaro, il gusto personale è appunto personale, però offendere è tutt'altro e non mi pare giusto...a me i nostril dilatati di pauly non piacciono per niente, non li farei, ma non direi che mi fanno schifo ecco...
de gustibus non disputandum est
de gustibus non disputandum est
Ok..
Però fatto rimane che a ME fanno schifo. Non vado a dire alle persone che sbagliano, non mi permetterei, ma col giudizio degli altri bisogna averci a che fare: se questa tipa non sopportasse l'idea di fare schifo a qualcuno, forse non ha il carattere giusto per avere quella dilatazione.
Mi spiego.
Andare a dire a una persona grassa o brutta che fa schifo è da stronzi, perché son cose con cui uno nasce, e spesso non ci può fare niente... Ma dato che la dilatazione in quel modo non ce l'ha dalla nascita, non mi sento in colpa a dire che A ME fa schifo. Grazie al cielo abbiamo la libera scelta, ma ha comunque e sempre un prezzo.
Però fatto rimane che a ME fanno schifo. Non vado a dire alle persone che sbagliano, non mi permetterei, ma col giudizio degli altri bisogna averci a che fare: se questa tipa non sopportasse l'idea di fare schifo a qualcuno, forse non ha il carattere giusto per avere quella dilatazione.
Mi spiego.
Andare a dire a una persona grassa o brutta che fa schifo è da stronzi, perché son cose con cui uno nasce, e spesso non ci può fare niente... Ma dato che la dilatazione in quel modo non ce l'ha dalla nascita, non mi sento in colpa a dire che A ME fa schifo. Grazie al cielo abbiamo la libera scelta, ma ha comunque e sempre un prezzo.
Si, ma esistono anche ragazze grosse a cui piace mangiare!!! che ragionamenti sono scusa...
mettiamo in chiaro una cosa: siamo tutti liberi, però credo ci sia un limite a determinate cose...
partiamo dal presupposto che io abbia un lobo da 20cm ossia da 200mm e a te faccia schifo...dirmi che fa schifo mi offende mentre io non ho offeso te avendo semplicemente il lobo immenso! limitiamoci a dire che non ci piace e non offendere gratuitamente chi ha qualcosa "con cui non si nasce".
mettiamo in chiaro una cosa: siamo tutti liberi, però credo ci sia un limite a determinate cose...
partiamo dal presupposto che io abbia un lobo da 20cm ossia da 200mm e a te faccia schifo...dirmi che fa schifo mi offende mentre io non ho offeso te avendo semplicemente il lobo immenso! limitiamoci a dire che non ci piace e non offendere gratuitamente chi ha qualcosa "con cui non si nasce".
Aspetta, io non ho mai detto che glielo avrei detto in faccia..
beh questo cambia un pò le cose...
dio mio va bene tutto, però così è essere cattivi senza motivo eh eh!!
si vede che è un fotomontaggio...però ne ho visti veri e sinceramente non mi piacciono per niente e mi sembrano eccessivi....
pero ognuno è libero di fare ciò che vuole no???
pero ognuno è libero di fare ciò che vuole no???
simon_beep- Messaggi : 5
Data di iscrizione : 18.01.11
Pagina 1 di 1