IL DILATATORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

CIAO, AIUTATEMI.

2 partecipanti

Andare in basso

CIAO, AIUTATEMI. Empty CIAO, AIUTATEMI.

Messaggio  shakiz Mar Mar 08, 2011 11:33 pm

sì, lo so, non mi sono presentato. vabbeh lo farò più avanti. comunque..

CIAO, AIUTATEMI. 08032010

fino a qui diciamo tutto normale, no?

CIAO, AIUTATEMI. 08032011

ECCO IL PROBLEEEMA!
Ho fatto tutto ciò che era sbagliato fare. TUTTO. Orecchino con pistola, dilatato con spirale e coni in acrilico. Non mi ha mai fatto male, mai prese infezioni o altro. Mai pus o sangue, sempre tutto regolare. Ma ora non mi fate la ramanzina, so già di aver sbagliato, non credete che quell'ano/lobo non sia una punizione abbastanza grande? Allora, breve storia. Estate scorsa: spirale da 2mm, spirale da 4 mm, spirale da 6mm, taper acrilico 8mm, taper acrilico 10 mm, poi tunnel acciaio chirurgico 10 mm. Qualche mese fa lo cambiai, misi un tunnel in silicone sempre da 10. Preso da un attacco di buon senso, decisi di fare downsize, con tanto di olio di jojoba, gioielli per ogni misura ordinati da crazy factory, ed eccomi qua. Pazientemente in un mese sono sceso a 7mm. Ho il lobo molto elastico, sto pensando di tornare a 1 o 2 mm o la misura più piccola a cui posso arrivare entro quest'estate. Se lasciassi il lobo senza gioiello tutto il giorno, massaggiandolo ogni sera con l'olio? E, soprattutto, come rimediare alla nonrotondezza del mio lobo? come "curarlo"? Grazie, se risponderete.

shakiz

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

CIAO, AIUTATEMI. Empty Re: CIAO, AIUTATEMI.

Messaggio  shakiz Mar Mar 08, 2011 11:34 pm

AH E NON HO LE ORECCHIE PELOSE COME SEMBRA DALLE FOTO

shakiz

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

CIAO, AIUTATEMI. Empty Re: CIAO, AIUTATEMI.

Messaggio  Mamma Ven Mar 11, 2011 9:21 pm

Ciao : )
ascoltami innanzitutto dormi la notte senza gioiello, la mattina un pò di olio anche d'oliva (ottimo) e metti il dilatatore...
non usare acrilico, usa solo acciaio o titanio, se hai ingenti somme di denaro a disposizione prendi da internet l'anatometal che è qualcosa di veramente ottimo per i nostri lobi...
tutto sommato non va malissimo, devi tenere in conto che anche una questione di pelle e tranquillo, i peletti sull'orecchio li abbiamo tutti ; )
Mamma
Mamma

Messaggi : 228
Data di iscrizione : 11.09.10
Età : 32
Località : Puglia D:

Torna in alto Andare in basso

CIAO, AIUTATEMI. Empty Re: CIAO, AIUTATEMI.

Messaggio  shakiz Sab Mar 12, 2011 3:00 pm

Mamma ha scritto:Ciao : )
Uhm, mi dicevano che dovevo stare senza gioiello, a chi devo dare retta? .-.
Di olio va bene anche quello di jojoba?

shakiz

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

CIAO, AIUTATEMI. Empty Re: CIAO, AIUTATEMI.

Messaggio  Mamma Sab Mar 12, 2011 3:43 pm

Infatti ti ho detto di dormire senza gioiello e poi rimetterlo la mattina massaggiando con olio di jojoba che è perfetto!
Mamma
Mamma

Messaggi : 228
Data di iscrizione : 11.09.10
Età : 32
Località : Puglia D:

Torna in alto Andare in basso

CIAO, AIUTATEMI. Empty Re: CIAO, AIUTATEMI.

Messaggio  shakiz Sab Mar 12, 2011 9:54 pm

Mamma ha scritto:Infatti ti ho detto di dormire senza gioiello e poi rimetterlo la mattina massaggiando con olio di jojoba che è perfetto!
sì, intendevo tutto il giorno..
Comunque grazie!

shakiz

Messaggi : 4
Data di iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

CIAO, AIUTATEMI. Empty Re: CIAO, AIUTATEMI.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.