IL DILATATORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

mi servirebbe un consiglio per iniziare a dilatare

2 partecipanti

Andare in basso

mi servirebbe un consiglio per iniziare a dilatare Empty mi servirebbe un consiglio per iniziare a dilatare

Messaggio  Pippo21 Sab Ago 30, 2014 1:17 am

Ciao sono filippo!... ho iniziato a dilatarmi il lobo circa una settimana fa e mi sono messo una spirale da 2 mm...da quello che ho sentito non va bene...la dilatazione andrebbe fatta con i tunnel...è  vero?...comunque se io da adesso in poi cioè  da 3 mm in su dilato con tunnel ho buone possibilita che mi si formi un bel lobo? Smile

Pippo21

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 30.08.14

Torna in alto Andare in basso

mi servirebbe un consiglio per iniziare a dilatare Empty Risposta

Messaggio  dilatato80 Sab Ott 04, 2014 7:01 pm

Ciao anche io all'inizio ho avuto problmi a dilatare e come te ho iniziato con le spirali... perchè mi piaccio Very Happy E' sbagliato dlatare con le spirali, si utilizzano solo a dilatazione ultimata ( con lobo cicatrizzato). Attento anche al materiale, quando dilati è meglio utilizzare gioielli in acciaio. Fortunatamente dopo aver avuto problemi ho trovato una guida (guida alla dilatazione del lobo e tipologie di dilatatori) e seguendo i consigli ora non ho più problemi. Adesso sto pensando al septum Twisted Evil
dilatato80
dilatato80

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 27.09.14
Età : 44

http://www.dilatatori.biz/

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.