IL DILATATORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Ehi, potreste darmi qualche consiglio?:)

2 partecipanti

Andare in basso

Ehi, potreste darmi qualche consiglio?:) Empty Ehi, potreste darmi qualche consiglio?:)

Messaggio  LittleBlackStar Ven Apr 04, 2014 6:48 pm

Ciao a tutti! Sono davvero inesperta e in una risposta data a un'altra ragazza, mi sono resa conto di aver fatto tutto il contrario di quello che si dovrebbe fare per dilatare in sicurezza! Sono a tre mm circa, e ci sono arrivata in meno di una settimana! Disinfetto tutti i giorni con acqua ossigenata, ma ho scoperto che non va bene e per dilatare sto usando i tunnel, di plastica e le misure le vedo a occhio ed é possibile quindi che ne abbia saltate! Ultimamente dal lobo usciva pus e sangue, ora non più, ha smesso da un giorno e ho deciso di andare avanti. Non voglio aspettare, ma non voglio nemmeno prendere un'infezione dato che i miei non sono d'accordo e sto facendo tutto di nascosto! Ho usato un pearcing d'acciaio solo la prima volta.. Piccoli consigli? Sono proprio un disastro!

LittleBlackStar

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 04.04.14
Età : 23

Torna in alto Andare in basso

Ehi, potreste darmi qualche consiglio?:) Empty Re: Ehi, potreste darmi qualche consiglio?:)

Messaggio  dimlovemodify Sab Apr 12, 2014 12:26 pm

la dilatazione innanzitutto và fatta con calma e NON VANNO SALTATE MISURE dato che meno sforzi il lobo e meglio è, se fai le cose di fretta e cosi tanto per poi è normale che escano fuori complicazioni.
Per i gioielli dato che il lobo non è sano ti consiglio di usare solo quelli in acciaio chirurgico 316L e assolutamente sta alla larga dai gioielli fatti in osso, plastica o legno.
Per l'infezione fai impacchi di soluzione salina tiepida

dimlovemodify

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 12.04.14
Età : 33
Località : Marche

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.