Lobo gonfio, sanguinamento...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Lobo gonfio, sanguinamento...

Messaggio  Malkavian; il Mar Ott 22, 2013 5:23 pm

Salve a tutti,
(Sono nuova)
E' da due giorni che ho dilatato il lobo da 8 mm a 10 mm, ovvero 1 cm. Fino a ieri nessun problema con gonfiori o sanguinamenti e nemmeno sentivo più di tanto fastidio, ma oggi è stato davvero un putiferio:
Da stamattina si è gonfiato parecchio e nonostante questo ho comunque disinfettato e massaggiato il lobo.. Poi nel pomeriggio, dopo aver tolto il 'corno' per disinfettare, ha cominciato a sanguinare e ho intravisto un piccolo taglietto, o comunque una piccola ferita. Ho tamponato, disinfettato e rimesso il gioiello, non sapendo che pesci pigliare. Non posso ancora comprare un tunnel in acciaio perché non ho avuto tempo di andare a comprarlo, ma domani lo farò sicuramente. Ora, quello che mi preoccupa è che il gonfiore è abbastanza elevato, nonostante il sangue si sia fermato. Doveva sfogarsi? Devo ritornare a 8 mm? O semplicemente curo di giorno in giorno guardando se migliora o se peggiora? confused 
avatar
Malkavian;

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 22.10.13
Età : 21
Località : Milano

Tornare in alto Andare in basso

Re: Lobo gonfio, sanguinamento...

Messaggio  Marcus Thomas il Mer Ott 23, 2013 9:24 am

Ciao,di sfogarsi nn doveva, perchè appena dilati senti per i primi 10-15 min bruciore ma passa subito. Se dilati con expander (coni) nn va bene, xke questi servono solo a fare spazio al tunnel o al plug ma vuole tolto subito, e tenendolo x più di un giorno e dormendoci su kn la ferita aperta rischi di strappare il lobo x questo e consigliato mettere coni e spirali a dilatazione guarita x evitare k il lobo di deformi o x evitare eventuali blow-out o culi di gallina !
Il consiglio che ti dò e di tornare a 8mm se no rischi di infettarlo, curalo e disinfettalo e usa anche l'olio per nutrire la pelle, inizia a dilatare di nuovo fra 1 mesetto, così dai al lobo di guarire per benino !
avatar
Marcus Thomas

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 23.09.13
Età : 24
Località : Cosenza

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum