Dilatazione a 0.8..problemi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Dilatazione a 0.8..problemi

Messaggio  iremagni il Mer Set 11, 2013 4:43 pm

Ciao a tutti prima di tutto mi presento,
mi chiamo Irene ho 15 anni e abito nella periferia di Milano, frequento un liceo artistico e ho un lobo dilatato a 0.6 (punto ad arrivare ad 1/1.2 cm) e presto comincerò a dilatare anche l'altro, mi sono iscritta da pochi minuti e vorrei subito porvi un mio problema.
Circa due giorni fa ho cambiato il dilatatore, passando da uno 0.6 a uno 0.8 (so che è stat una ca**ata saltare una misura, ma ormai quel che è fatto è fatto), inizialmente ha fatto un po' di fatica ad entrare, ma alla fine senza neanche sforzarlo troppo è andato, il problema però è sorto stamattina, quanto nel disinfettarlo mi sono accorta che il gioiello era circondato da piccole crosticine, l'ho quindi tolto e il lobo ha cominciato a sanguinare. Mi sono inoltre accorta che il lobo nella parte posteriore sembrava quasi lacerato, anche se fortunatamente non lo è, è però arrossato e gonfio, diciamo che non è messo benissimo.pale A questo punto l'ho pulito bene e poi disinfettato con della soluzione salina/fisiologica ed ho rimesso il gioiello da 0.6. Va bene quello che ho fatto o devo fare altro?? Ora cosa devo fare?? Continuare a disinfettarlo e tenere su lo 0.6 fino a che non si cicatrizzi o cosa??
Grazie mille in anticipo e spero che mi possiate essere d'aiuto ed io possa esservi d'aiuto in futuro Very Happy

iremagni

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 11.09.13
Età : 19
Località : Milano

Tornare in alto Andare in basso

Re: Dilatazione a 0.8..problemi

Messaggio  Migli il Sab Set 21, 2013 10:22 pm

A me è successa la stessa cosa, anche io ho fatto la "furbata" di passare da 0,6 a 0,8 e anche è uscito il sangue e ha fatto infezione il buco.Ho rimesso una spirale (che lascia passare l'aria e quindi favorisce la cicatrizzazione) da 0,6. Una volta giorno per circa una settima ho disinfettato il buco e ora è tornato normale.
Spero di averti aiutato Smile

Migli

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 21.09.13

Tornare in alto Andare in basso

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum