lobo gonfio, sangue, croste e pus

Andare in basso

lobo gonfio, sangue, croste e pus

Messaggio  corvo il Dom Mar 31, 2013 8:23 am

Buongiorno a tutti, ho dei sei problemi con il mio lobo dilatato e sto avendo paura perchè io amo i dilatatori e non voglio rinunciarci. Ora vi spiego: partendo dicendo che ho il dilatatore da piú di 2 anni e quando ho iniziato ho subito avuto problemi, ogni volta che cambiavo gioiello mi si gonfiava la parte laterale del collo proprio sotto l'orecchio ma nella mia ignoranza non ho mai dato peso a questa cosa fino a 2 giorni fa quando passando da 16mm a 18mm il collo mi faceva davvero male e mi fa male tutt'ora, in piú, come se non bastasse, il lobo mi si è gonfiato e mi esce sangue da dei micro taglietti al suo interno. Questi taglietti mi si aprivano ogni volta che aumentavo di misura cambiando gioielli.
Il passaggio da 16 a 18 non è stato facile ed immediato, provavo gia da settimane a mettere il 18 ma senza successi ed era da piú di 3 mesi che avevo il 16.
La mia dilatazione è sempre stata un disastro perchè fin dall'inizio usavo spirali e poi ho scoperto che non andavano bene e di conseguenza il mio lobo non è perfetto anzi.. Fa quasi schifo, è a culo di gallina e su questo non ci piove.

Le mie domande quindi sono:
il gonfiore e dolore al collo è dovuto dal fatto che dilatando ho preso dentro un nervo presente nel lobo?
cosa dovrei fare se cosí fosse?
cosa faccio per il gonfiore sangue crosticine e pus?

Vi prego di aiutarmi perche ci tengo veramente e farei qualsiasi cosa per rimanere dilatato;)


corvo

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 31.03.13

Tornare in alto Andare in basso

Tornare in alto

- Argomenti simili

 
Permessi di questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum