IL DILATATORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

AIUTO NON RIESCO A TOGLIERE IL DILATATORE!

Andare in basso

AIUTO NON RIESCO A TOGLIERE IL DILATATORE! Empty AIUTO NON RIESCO A TOGLIERE IL DILATATORE!

Messaggio  gue998 Ven Mar 29, 2013 3:20 pm

Ho appena iniziato a dilatare. Mi ero messa un 1.2 (ho fatto passare un mese e mezzo) e ieri ho messo un 1.6. Per farlo entrare ho dovuto spingere ma non molto... Fatto sta che sta mattina mi faceva molto male e ho scoperto di avere il lobo un po' gonfio. Dopo un po' ho deciso di toglierlo... Il problema è che non mi si leva più! Il lobo mi si è gonfiato e avendo l'ago del dilatatore corto non riesco a rimuoverlo! Anche se fa molto male, ho provato a svitarlo ma non ci riesco! Ho provato sotto la doccia, con l'olio, ma niente! Con le pinzette è impossibile da levare perché scivolano e non riesco a prenderlo bene. Rispondete presto >.<

Ps: Non posso andare da un piercer perché l'ultima volta che ci sono andata mi hanno detto di dilatare con la spirale e che non bisogna mettere oli ecc. (in 3 mi hanno detto così)

gue998

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 08.03.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.