IL DILATATORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Problemi dilatazione lobo destro

Andare in basso

Problemi dilatazione lobo destro Empty Problemi dilatazione lobo destro

Messaggio  Rullo88 Sab Mar 23, 2013 8:08 am

Salve a tutti, vi racconto la mia storia e spero possiate aiutarmi :/... Allora già io ho il lobo sinistro a 12mm da unbel po' e non mi ha dato mai problemi... Io giorno 13 gennaio ho fatto un buco nel lobo destro per iniziare ad espandere e con la premura di raggiungere l'l'altro ho fatto troppo in fretta... Il 10mm l'ho messo il 18 febbraio, ho sempre tenuto il tunnel di acciaio chirurgico per un bel mesetto, nell'ultimo periodo però avevo iniziato ad usare plug in acrilico, il motivo era che avevo mezzo buco cicatrizzato a perfezzione e metà ancora c'era proprio la carne a vivo... Quel pezzo non vuole proprio sanare come posso fare? L'ultima cosa è stata ke sta mattina mi sono svegliatoe mi si era levato il gioiello ed ho trovato il buco coperto da una crosta gigante e stretto tanto che ho provato ad infilare un cono da 10mm ma non vovoleva entrare così ora ho messo un 8mm sperando che guarisca al piu presto... Qualche consiglio sulla mia situazione?

Rullo88

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 23.03.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.