IL DILATATORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

dilatazione lobo sx da zero!!!!!! totalmente inesperto..

Andare in basso

dilatazione lobo sx da zero!!!!!! totalmente inesperto..  Empty dilatazione lobo sx da zero!!!!!! totalmente inesperto..

Messaggio  giulius Dom Ott 07, 2012 7:31 pm

salve a tutti!! premetto che io sono totalmente, completamene ignorante a riguardo..
e quindi mi sono iscritto a questo forum per avere chiarimenti riguardo alla dilatazione del lobo, sperando che qualcuno mi voglia aiutare Laughing
la situazione è questa: ormai è piu di un anno e mezzo che ho il buco al lobo.. ho gia messo molti tipi di orecchini sia sottili che piu spessi!
ora ho deciso di dilatare il lobo.. senza esagerare.. mi basterebbe anche 0.5 o 0.6 ( l'ho capito vedendo dalle foto )..
ora io ho addosso una barra in acciaio un po piu spessa di quello che avevo prima.. ed entra molto tranquillamente!
io mi però mi chiedo, ora, cosa devo fare? come devo iniziare? cosa comprare? ogni quanto devo cambiare o allargare? come disinfettare? ogni quanto oppure con cosa?... insomma, vorrei sapere un po tutto per non fare delle stupidate! grazie mille!!!
dilatazione lobo sx da zero!!!!!! totalmente inesperto..  Barra-piercing-de-acero-quirurgico-316l-6166946z0
il link è la foto della barra che ho ora! è una cosa molto classica! non so se si capisce la misura -.-

giulius

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 07.10.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.