IL DILATATORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Totalmente inesperta ho bisogno di consigli sulla pulizia!

Andare in basso

Totalmente inesperta ho bisogno di consigli sulla pulizia! Empty Totalmente inesperta ho bisogno di consigli sulla pulizia!

Messaggio  AmyleeMuse Mar Mag 08, 2012 7:36 pm

Salve, dopo tanto tempo di "riflessione" ho deciso di dilatare il lobo.. allora, i lobi dilatati mi piacciono tanto (anche se piccolini) ed è da un po' che leggo un po' su internet ecc, però ho l ansia perché ho visto/letto gente che ha infezioni e roba simile!
Premetto che ho portato il piercing da ombelico (quello da 1.6mm per intenderci) parecchio tempo, ieri mi sono messa un dilatatore da 2mm in acciaio chirurgico (esattamente questo
Totalmente inesperta ho bisogno di consigli sulla pulizia! Cono_in_acciaio__4c1d202344228 )
, intanto leggo pareri diversi, chi dice che questi dilatatori vanno bene e chi no, quindi schiaritemi le idee per favore finché sono in tempo, poi volevo sapere adesso che ho questo dilatatore come devo pulirlo? devo pulirlo tutti i giorni? con cosa? e devo toglierlo tutte le volte? Shocked scusate le domande stupide ma sono ansiosa Crying or Very sad . Grazie in anticipo a chi mi aiuterà!

AmyleeMuse

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 08.05.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.