IL DILATATORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiuto, consigli e tutto quello che devo sapere nel dilatarmi il lobo

2 partecipanti

Andare in basso

Aiuto, consigli e tutto quello che devo sapere nel dilatarmi il lobo Empty Aiuto, consigli e tutto quello che devo sapere nel dilatarmi il lobo

Messaggio  NicolaNoeri Dom Feb 12, 2012 2:00 am

Ciao a tutti sono Nicola e ho 16 anni, e da un pò che è iniziata a piacermi l'idea di dilatarmi un lobo ma non di molto pensavo di non superare i 10mm però non ho la minima idea di come fare, come partire, ogni quanto tempo allargare di più e di quanti mm, come lavare ecc quindi mi piacerebbe sapere tutto e sopratutto fare una cosa fatta bene senza infezioni o altre brutte cose. Contante anche che non ho nemmeno un orecchino quindi non mai fatto un buco all'orecchio in tutta la mia vita. Dopo essermi fatto il buco in posti attrezzati e preparati come funziona e cosa dovrò acquistare e poi usare per allargare? Grazie a tutti in anticipo per le vostre risposte Smile

NicolaNoeri

Messaggi : 1
Data di iscrizione : 11.02.12

Torna in alto Andare in basso

Aiuto, consigli e tutto quello che devo sapere nel dilatarmi il lobo Empty Re: Aiuto, consigli e tutto quello che devo sapere nel dilatarmi il lobo

Messaggio  Mamma Dom Mar 25, 2012 3:13 pm

vieni sulla pagina facebook IL DILATATORE, abbiamo una guida ben fatta e un team a tua disposizione!
Mamma
Mamma

Messaggi : 228
Data di iscrizione : 11.09.10
Età : 31
Località : Puglia D:

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.