IL DILATATORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Aiutino ad un principiante

2 partecipanti

Andare in basso

Aiutino ad un principiante Empty Aiutino ad un principiante

Messaggio  SixTacchini Ven Dic 02, 2011 4:06 pm

Allora, mi sono già presentato e come detto sono veramente alle prime armi..

Premetto che in passato ho avuto in passato uno smiley e gli snakebites dei quali mi sono curato veramente bene, però ora volevo iniziare la dilatazione del lobo, ma avrei alcuni dubbi.
Ho aspettato due mesi da quando mi sono fatto l'orecchino, dopodichè dopo che mi sono accertato che si fosse stabilizzato ho ordinato 2 dilatatori "a chiodo" in acciaio chirurgico (non mi fa mettere il link ma credo abbiate capito.. sono quelli che hanno la punta e poi una sezione cilindrica a diametro costante) su Crazy Factory da 2 e 3 mm. Ho sentito che ha una brutta reputazione riguardo alla qualità, voi che ne pensate?
Comunque con tutti gli accertamenti del caso ho infilato il dilatatore da 2 mm e ogni giorno lo detergo con Actimousse che è una schiuma idratante lenitiva e antibatterica (un po' come la Saugella) veramente ottima, e una volta al giorno massaggio con olio di oliva.
Tutto regolare per 3 giorni, ma da 2 giorni mi si è infiammato e mi fa male.

-Spesso cambio di posizione il dilatatore ad esempio la punta a volte verso avanti e a volte indietro, perchè in un certo tipo di ambiente la punta in fuori è un po' fuori luogo..., potrebbe essere che la punta traumatizza spesso la zona quando cerco di infilarlo?

- I due o- ring vanno tenuti abbastanza attaccati al lobo in modo che non facciano muovere la barra o vanno tenuti abbastanza liberi in modo che non pressino troppo?

Vi prego rispondete che ho un sacco di dubbi e scusate per la lunghezza XD

SixTacchini

Messaggi : 3
Data di iscrizione : 02.12.11

Torna in alto Andare in basso

Aiutino ad un principiante Empty Re: Aiutino ad un principiante

Messaggio  Mamma Lun Gen 30, 2012 4:28 pm

Allora, la tecnica è sbagliata. Innanzitutto dovresti aspettare almeno sei mesi dal giorno in cui hai forato e secondo si dilata solo con plug/tunnel/tubes in acciaio o titanio aspettando dalle 4 alle 6 settimane tra una misura e l'altra. Passa dalla pagina facebook de IL DILATATORE per avere più rapidamente dei consigli ; )
Mamma
Mamma

Messaggi : 228
Data di iscrizione : 11.09.10
Età : 31
Località : Puglia D:

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.