IL DILATATORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

problemino. . .

2 partecipanti

Andare in basso

problemino. . . Empty problemino. . .

Messaggio  miki900 Mer Ago 24, 2011 4:03 pm

ho iniziato a dilatare tipo una settimana fa',ma per colpa di un infezione ho abbandonato tutto per un po',adesso che tutto è finito,o sta finendo,vorrei ricominciare a dilatare,di solito uso dei piercing ,quindi ho gia' il buco a 1,6(o avevo,l'infezione ha forse richiuso un po' il buco,ma ho gia' provato a mettere il piercing piu' grande che ho,e va tutto bene,solo un po' di dolore,ma lieve,,lieve).
vorrei chiedervi quale fosse la misura piu' piccola di un dilatatore


ps. ho dilatato con un cono,regalatomi da una ragazza che ha usato quello per dilatare(ma non tutti siamo uguali),misura: d;3mm, l'ho infilato fino a 2mm circa

miki900

Messaggi : 8
Data di iscrizione : 24.08.11

Torna in alto Andare in basso

problemino. . . Empty Re: problemino. . .

Messaggio  Mamma Gio Ago 25, 2011 1:00 am

Ciao, leggi la guida su come dilatare, c'è spiegato tutto.
Comunque per le misure piccole dovresti usare barrette (barbells) o cerchietti (circular barbells) da 1.2mm, 1.6mm e almeno 2mm, poi da 2,4 in poi puoi usare i tunnel o plug e dovresti dilatare al massimo con un cono in acciaio chirurgico per far spazio al dilatatore in acciaio chirurgico o meglio titanio, passando di misura ogni 5/6 settimane minimo, quando il lobo è cicatrizzato..segui IL DILATATORE su facebook per consigli più veloci : )
Mamma
Mamma

Messaggi : 228
Data di iscrizione : 11.09.10
Età : 31
Località : Puglia D:

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.