IL DILATATORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Perchè serve il buco al lobo fatto con l'ago?

3 partecipanti

Andare in basso

Perchè serve il buco al lobo fatto con l'ago? Empty Perchè serve il buco al lobo fatto con l'ago?

Messaggio  Deeck Mar Ago 09, 2011 10:23 am

Salve a tutti ,siccome è già da un po di tempo che mi volevo far dilatare i lobi in entrambe le orecchie mi sono messo a cercare informazione su come falo(il vostro forum finora mi ha risposto quasi a tutto ! ! Very Happy )ma siccome devo ancora iniziare a farmi il buco... Embarassed ho letto che si preferisce attuarlo con l'ago e non con la pistola... (scusate la mia ignoranza).E quindi mi chiedevo...
Che differenza c'è??
Grazie in anticipo I love you

Deeck

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 09.08.11

Torna in alto Andare in basso

Perchè serve il buco al lobo fatto con l'ago? Empty La larghezza iniziale!

Messaggio  Saffo Mer Ago 10, 2011 6:28 am

Io credo che la differenza sia nel fatto che il buco fatto con l'ago è già più grande...

Saffo

Messaggi : 7
Data di iscrizione : 10.08.11

Torna in alto Andare in basso

Perchè serve il buco al lobo fatto con l'ago? Empty Re: Perchè serve il buco al lobo fatto con l'ago?

Messaggio  Mamma Mar Ago 23, 2011 8:02 pm

I piercing si eseguono con l'ago, tutti i tipi di piercing (tranne i surface) questo perchè l'ago è un tagliente quindi taglia la pelle, separa le molecole di collagene, la pistola invece oltre che insterilizzabile poichè ha parti in plastica e metallo, "spara" letteralmente l'orecchino di materiale non idoneo alla foratura e strappa la pelle, lacerando le molecole di collagene che non potranno più rigenerarsi...
Mamma
Mamma

Messaggi : 228
Data di iscrizione : 11.09.10
Età : 31
Località : Puglia D:

Torna in alto Andare in basso

Perchè serve il buco al lobo fatto con l'ago? Empty Re: Perchè serve il buco al lobo fatto con l'ago?

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.