IL DILATATORE
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Dilatatore lobo da 8mm a 12!

2 partecipanti

Andare in basso

Dilatatore lobo da 8mm a 12! Empty Dilatatore lobo da 8mm a 12!

Messaggio  Wohoyay Mar Mag 24, 2011 8:59 pm

[b]'Sera a tutti, circa due settimane fa ho iniziato la dilatazione al lobo destro, partendo con la spiralina da 1mm e andando avanti di giorno in giorno fino ad arrivare alla mia misura attuale, 8mm.
A giudicare da quello che ho letto su internet io ci ho messo veramente poco, ma perchè la mia pelle è mooolto elastica, infatti non ho sentito dolore, non mi sono venute infezioni e pochissimo gonfiore, il rossore solo quando cambiavo il dilatatore. per di più il buco è bello definito, non è strappato ne nulla.
ora, visto che è tutto così regolare, ho deciso di dare una piccola "tregua" al mio lobo, lasciandoci su il tunnel da 8 per circa tre giorni.
io vorrei arrivare a 12 mm, ho anche il dilatatore per farlo, il cornetto di plastica con i 2 gommini.
Qui arriva la mia domanda, come tipo di dilatatore va bene?
ci sono tipi meno o più indicati?
Perché io ho fatto tutto con 3 spirali e 2 coni, ma mi hanno detto che c'è di meglio ._.
consigli e/o pareri?
Voi cosa avete usato?
e qual'è la misura massima per garantire la quasi totale cicatrizzazione del lobo una volta tolto il tunnel/plug?

Wohoyay

Messaggi : 2
Data di iscrizione : 24.05.11

Torna in alto Andare in basso

Dilatatore lobo da 8mm a 12! Empty Re: Dilatatore lobo da 8mm a 12!

Messaggio  Mamma Ven Giu 17, 2011 6:46 pm

Direi che hai sbagliato tutto dall'inizio alla fine...lascia al tuo lobo almeno 5 settimane perchè lo hai "stressato" eccessivamente...
dilata solo con acciaio chirurgico, niente spirali, niente corni, solo con plug o tunnel in acciaio, meglio se senza filettature...
Mamma
Mamma

Messaggi : 228
Data di iscrizione : 11.09.10
Età : 31
Località : Puglia D:

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.